• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

Vecchio ordinamento (5 anni) alla riscossa!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti i superstiti del v.o.,
    io sono 3 anni che nn do un'esame!!! in questa sessione ne vorrei dare tre...
    27 maggio comunità
    14/15 giugno clinca o psichiatria
    28 giugno clinca o psichiatria
    C'è qualcun'altro che deve fare questi stessi esami e nelle stesse date?
    Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!
    Mal Comune Mezzo Gaudio
    ah dimenticavo: ancora esiste quella stupida regola di dare gli esami entro la prima sessione per potersi laurare a luglio
    Grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Vecchio ordinamento (5 anni) alla riscossa!!!!!!!!!!!

superstite sì ma alla riscossa mica tanto......ho anch'io psichiatria da dare(e nn solo quello)....ma sono sempre più demotivata e angosciata...

Matricola

Ciao kcaterina, da quanto tempo nn dai più un esame? io ormai sono piu di tre anni che mi sono bloccata e voglio sbloccarmi per chiudere sto benedetto capitolo della mia vita... Ho pensato di aprire questa discussione per conoscere gente che +- sta sulla mia stessa barca, in modo tale che i momenti di scoraggiamento e demotivazione, si possano superare assieme e riuscire a dare almeno un esame e riniziare così il normale percorso universitario e terminarlo....
    tu ke ne dici?

Partecipante Assiduo

magari!!!!!!

Neofita

anch'io superstite....a me manca solo la tesi (gli esami li ho finiti 3 anni fa)....non so minimamente a chi chiederla visto che ho provato due anni fa con la di ceglie di psicosomatica ma è praticamente un fantasma....
    se qualcuno ha consigli su quali sono i migliori prof. a cui chiedere la tesi saranno ben accetti!!!

Neofita
    Blog Entries
    1

ciao anche io nella stessa barca,ma se ci uniamo tutti ,visto che siamo in tanti potremmo fare qualcosa per cercare di ottenere ancora un ulteriore proroga a quella di febbraio 2013,dovremmo mandare ognuno di noi delle mail con tale richiesta e ovviamente firmata,alla presidenza di facolta di scienze della formazione,perche' solo cosi' potrebbe essere accolta in consiglio di facolta',la nostra richiesta leggittima di finire il nostro corso di studi ,anche perche' ho trovato su internet una sentenza 551/2008 che afferma che nessuna facolta' si puo' permettere di abolire un corso di studi ,costringendoci a passare al nuovo ordinamento o nell'ipotesi peggiore a perdere la laurea per chi non facesse in tempo entro quella scadenza.Spero che ciascuno dia il proprio contributo e si mobiliti in tal senso perche' potremmo anche farcela se siamo in tanti
    per qualsiasi info chiamatemi al n 3283341323 ciao a tutti

Partecipante

Salve. Qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda le regole tecniche di compilazione della tesi (margini, carattere, interlinea, ecc)?
    Doveva esistere un vademecum di procedura tesi ma non lo trovo
    Sono del Vecchio ordinamento quinquennale.
    Grazie. Ciao

Privacy Policy