• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Vacanze puglia, suggerimenti?

E qui mi rivolgo ai colleghi salentini o a chiunque sia pratico della zona! Secondo voi è una buona idea andare a Nardò d'estate? O è meglio Santa maria al bagno? Nel primo caso ci vuole più tempo per andare a mare, ma è meglio collegata alle località da visitare, nel second caso il contrario. Porto cesareo è bellissima, ma cara. Otranto lo stesso. Accetto anche altri suggerimenti!

Forza, sfrenatevi!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Vacanze puglia, suggerimenti?

che meraviglia, ci ho passato 2 settimane l'anno scorso con mio marito!
    noi abbiamo affittato un appartamento a Lecce in modo da essere a metà strada per visitare sia la costa adriatica che la costa jonica. Devo dire che per quanto il basso adriatico sia bello, lo jonio lo è molto di più. Attenzione, devi muoverti presto la mattina perchè le spiagge si riempiono presto, specie nella zona di Gallipoli, e ti si piazzano praticamente sull'asciugamano, e non sto esagerando! purtroppo abbiamo trovato anche parecchia immondizia in spiaggia
    Le spiagge che ci sono piaciute di più sono Punta Prosciutto, Punta Pizzo, Pescoluse, Fontanelle e in generale la zona vicino a Gallipoli, oltre a Torre dell'Orso (versante adriatico). Per quanto riguarda in generale i posti da visitare abbiamo visto Alberobello (sembra di essere in un altro mondo, sono rimasta incantata, anche se c'è intorno tanto business), Ostuni, Bari Vecchia che è davvero meravigliosa (ti suggerisco il parcheggio a 1€ al porto con navetta gratuita per il centro) e naturalmente Lecce (che ho trovato una città molto vitale). Inoltre di ritorno (siamo andati e tornati in macchina da Padova) ci siamo fermati a San Giovanni Rotondo, che secondo me è da vedere, che si sia credenti o meno. Naturalmente, abbiamo mangiato molto bene, se mi ricordo ti dico anche dove, anzi, per qualsiasi cosa chiedi pure!
    Ultima modifica di Grace : 16-05-2011 alle ore 19.45.11

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Vacanze puglia, suggerimenti?

Grazie Grace! Io ci sono già stata, ma non visitai Bari, Ostuni e Alberobello, e quest'anno mi piacerebbe vederle. So che l'anno scorso la puglia è stata presa d'assalto, quando ci andai io era affollata ma non caotica. Certo da Padova è stato un bel viaggio!

Quanlcun altro? Nardò o S. Maria al bagno?
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 16-05-2011 alle ore 23.57.37

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Privacy Policy