• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: uccidevo dei gatti

Matricola

uccidevo dei gatti

Salve a tutti,
    stanotte ho fatto un sogno davvero stranoche secondo me nasconde un significato ben preciso.. proprio ieri ho discusso un p˛ con mio padre che mi ha chiesto quanti esami mi mancassero alla laurea e alla risposta di "sei esami ancora papÓ!" mi ha scoraggiata dicendomi "allora per Ottobre non ce la farai mai..!".
    Stanotte ho sognato che mio padre mi regalava un gattino piccolo, tenerissimo ed io dopo averlo coccolato un p˛ non s˛ perchŔ ma ho visto che moriva... come se a tenerlo nelle mie mani si "rimpicciolisse!" Ŕ strana questa cosa lo s˛!
    Penso che sia collegato con ci˛ che Ŕ successo ieri.. perchŔ forse il sentirmi scoraggiare da lui mi ha smosso dentro... ed il gatto che rappresenta la nostra sensibilitÓ Ŕ stata lesa..
    pareri?

Partecipante L'avatar di wavesequence

Riferimento: uccidevo dei gatti

Premetto che non sono psicologo, ma solo architetto...
    A mio modestissimo avviso, il tuo sogno simboleggia la paura di deludere tuo padre.

Quand'ero all'universiÓ facevo tanti sogni, non da ultimo quello di salire delle lunghe rampe di scale per raggiungere l'ultimo piano di una torre altissima. Arrivato trafelato e stanchissimo, trovavo una persona anziana che mi chiedeva con tono interrogativo come mai fossi arrivato fino a lý...
    Ohne Musik wńre das Leben ein Irrtum.
    -- F. Nietzsche

Privacy Policy