• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Angelelli_picucci

Partecipante Assiduo

Angelelli_picucci

Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi dove trovare la discussione relativa alla Dott.ssa Picucci (psicometria) e Angelelli (psicologia Fisiologica) ?? Grazie. Mi sembra che ci sia un totale silenzio in merito sul forum o mi sbaglio??

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Riferimento: Angelelli_picucci

Molte discussioni non sono state create ultimamente e altre sono andate perse dopo il rinnovamento del forum. Possiamo comunque crearne di nuove. :-)
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da PSICOMONICA Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi dove trovare la discussione relativa alla Dott.ssa Picucci (psicometria) e Angelelli (psicologia Fisiologica) ?? Grazie. Mi sembra che ci sia un totale silenzio in merito sul forum o mi sbaglio??
    Salve, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quali esercizi sono stati asssegnati all'esame di psicometria di giugno?? Grazie..anche perkè non riesco a trovare nessuno che mi riferisca in merito!|!|! idem per programma da scaricare che è introvabile sia sul sito della prof che di bosco..grazie a chi vorrà aiutarmi

Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Blog Entries
    2

Allora ti riferisco quanto so: per gli esercizi sui test non chiede di svolgere per intero, presenta il problema e chiede solamente che test si deve utilizzare, di formulare le ipotesi, di calcolare i gradi di libertà, confrontare i risultati (quello del test lo fornisce lei) e accettare un'ipotesi. Nel compito ci sono tre esercizi sui test più altri 4/5 e 3/4 domande di teoria. Questo è quanto mi è stato detto sull'esame di psicometria, sostenuto con la Picucci. Per il programma lo trovi da fasf sulla sua pagina (della Picucci).
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Partecipante Assiduo

Ti ringrazio infinitamente...tuttavia ti ribadisco che sulla pagina fasf della professoressa non vi è nulla circa il programma..se qualcuno può daarmi ulteriori chiarimenti in merito, magari,la prof ha dato indicazioi a chi seguiva le lezioni..thanks!

raga....ci sono esercizi di psicometria in giro??...

Privacy Policy