• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

sito dell'universitÓ di pavia

Ciao ragazzi ho un problemino, non ci capisco niente sul sito dell'universitÓ degli studi di Pavia sembra molto confuso, vorrei delle informazioni maggiori su due facoltÓ Scienze e tecniche psicologiche e Scienze dell'educazione, magari anche un sito che parli chiaramente delle borse di studio tasse universitarie . vi ringrazio in anticipo attendo una vostra risposta

Riferimento: sito dell'universitÓ di pavia

Ciaoooo c'Ŕ qualcuno che gentilmente pu˛ rispondermi??? vi ringraziooooo

Partecipante

ciao. Allora per quanto riguarda le informazioni su scienze e tecniche psicologiche devi andare qui:
    http://lettere.unipv.it/?pagina=p&titolo=dm50999
    e cliccare su guida 2010/2011 o programmi dei corsi. Sulla guida c'Ŕ tutto. dalla a alla z. Tra l'altro sulla stessa pagina ti puoi fare un'idea sui test che ci sono per accedere.

Per quanto riguarda scienze dell'educazione, non c'Ŕ a Pavia.

Spero d'esserti stata d'aiuto. ciao

grazie mille...l'organizzzione all'interno della facoltÓ com'Ŕ buona ??? la facoltÓ scienze della comunicazione e professioni sanitarie ci sono???a numero aperto o chiuso??

Partecipante Figo

ciao!! se vuoi un'indicazine piu chiara riguardo ai programmi di studio vai su psicologia.unipv.it ...sulla sinistra trovi tutte le info su scienze e tecniche psicologiche. per quanto riguarda professioni sanitarie devi andare sul sito di medicina (lo trovi in questa lista http://www.unipv.eu/on-line/Home/Nav...acolta224.html ) e vedi quali sono attive a pavia.. onestamente non ne ho idea! scienze della comunicazione c Ŕ ed Ŕ sempre un interfacoltÓ di lettere.
    ma nel tuo liceo non ti hanno dato la guida delle facoltÓ?? se riesci a farti un giro al cor recuperane una magari...

no pultroppo nel mio liceo non mi hanno fatto fare addirittura nemmeno un orientamento pensa un p˛ tu, meglio che non prendiamo questo discorso.. scusa dovrei fare un giro al cor?? non capisco.in che senso interfacoltÓ di lettere (scusa l'ignoranza) ho capito che fa parte della facoltÓ di lettere ma questo corso non l'ho visto scritto nel sito..comunque grazie milleee

Partecipante Figo

ciao!! per quanto riguarda scienze della comunicazione, credo che si chiami (o comunque che l'indirizzo piu vicino sia) Comunicazione, innovazione e multimedialitÓ (c'Ŕ sulla guida didattica che trovi sul sito di lettere). il COR Ŕ il centro orientamento, dove magari possono passarti materiale o darti delle dritte. il sito a cui trovi tutti i riferimenti Ŕ http://www.unipv.eu/on-line/Home/Nav...rio-C.OR..html comunque nella guida didattica giÓ trovi tutti i piani di studio di tutte le facoltÓ di lettere (penso ci sia anche per medicina)

grazie mille.... gentilissima...

Neofita

Citazione Originalmente inviato da mariella 91 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho un problemino, non ci capisco niente sul sito dell'universitÓ degli studi di Pavia sembra molto confuso...
    Ciao Mariella, prova qui http://www.unipv.info/

Partecipante Figo

che sito Ŕ?

Neofita

Sito "non ufficiale" sull' UniversitÓ di Pavia con informazioni utili per lo studente che deve scegliere la facoltÓ o vuole conoscere le strutture, i collegi e le mense a Pavia.

Privacy Policy