• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: rieccomiiiiiiiii

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

rieccomiiiiiiiii

salve,rieccomi con dei sogni da interpretare...ho notato che da un pò di tempo a questa parte faccio dei sogni in cui è protagonista anche il mio ragazzo,che sono abbastanza ricorrenti..:lo chiamo al telefono/cellulare e lui o non mi risponde,o parliamo ma non si capisce niente,siamo insieme e lui all improvviso sparisce oppure è lui,ma in alcuni momenti assume fattezze altrui(ogni volta è capitato che assumesse le fattezze del mio precedente ragazzo)..

stanotte però ho fatto un sogno "nuovo"che mi ha molto incuriosito....ero sul mio letto,proprio col mio ragazzo...ed eravamo in procinto di avere un rapporto..io ero distesa sul letto,sulla schiena,e lui fa per mettersi su di me,ma c è qualcun altro disteso anch'egli sulla schiena,sopra di me...il mio stesso corpo inerme!è vestito come me..io sono "integra"nel senso che no mi manca nulla,ho un corpo e un'anima,ma ho questa specie di me stessa priva di vita,come se fosse un pupazzo stesa addosso e che ad un certo punto spingo di lato per permettere al mio ragazzo di stendersi su di me...e infatti la me stessa inerme non oppone nessuna resistenza:esattamente come un pupazzo cade e si raccoglie di lato...

altro sogno....:stanotte avevo una sorta di animaletto...in un primo momento era quasi un insetto e si muoveva strisciando a terra,poi l ho preso in mano e lentamente ha iniziato a crescere,diventando di una decina di cm circa...in alcuni momneti cambiava colore:nero,fucsia,lo ricordo però in particolare giallo..era delicato,non tanto al tatto,quanto alla vista,ricordo che sioprattutto quando era giallo sembrava uno di quei pupazzetti di gelatina,che gli puoi vedere attraverso...aveva qualcosa di felino,era allungato...ad un certo punto c è stata l eventualità di perderlo..e io mi sono preoccupata perchè,in pratica,quell animaletto era responsabile della mia ritrovata-almeno in parte-tranquillità,e senza temevo di risprofondare nell angoscia (ho passato mesi molto nervosi per problemi personali e solo da una decina di giorni,dopo aver parlato conu na perosna esperta,ho recuperato un pò di calma)...

inoltre ho fatto questo sogno due volte,in modi molto simili....:ero col mio ragazzo e stavamo per avere un rapporto,una volta eravamo a casa mia,sul letto dei miei,l altra da lui,sul letto dei suoi.la prima volta era mia madre a trvarci,la seconda,la sua...e sempre perchè la porta era socchiusa,ed entrambe reagivano quasi come a scusarci di averci disturbato,lasciandoci il tempo di rimetterci in ordine...
    Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 24-05-2011 alle ore 15.10.57

HuNgEr Of LiFe!

Privacy Policy