• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: pedagogia

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

pedagogia

nessuno ha dato l'esame di pedagogia sociale nella scorsa sessione invernale????????????????????????????????????????? ???????????? AIUTO PERFAVORE QUALCUNO MI RISPONDA---DICA QUALCOSA VI PREGO,ANCHE SE CONOSCETE LA NUOVA PROF???

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

Riferimento: pedagogia

Ciao! con chi devi sostenere l'esame?

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy

Ciaooo!!! c' è ancora qualcuno della L34 che deve sostenere questo esame?Avevo bisogno di sapere se è sempre scritto,se c' è sempre la Mancaniello come scritto sulla guida e se il libro è sempre quello di Paolo Orefice "Pedagogia" più uno a scelta...io ricordo che comprai sia i domini conoscitivi che dall' ambiente all' educazione...(quale è più fattibile fra i due?) è un esame che misi da parte perchè non riesco a buttar giù quei libri che li ho trovati infinitamente noiosi.....se qualcuno mi può aiutare...grazie!!

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

Citazione Originalmente inviato da LunaDesy Visualizza messaggio
    Ciaooo!!! c' è ancora qualcuno della L34 che deve sostenere questo esame?Avevo bisogno di sapere se è sempre scritto,se c' è sempre la Mancaniello come scritto sulla guida e se il libro è sempre quello di Paolo Orefice "Pedagogia" più uno a scelta...io ricordo che comprai sia i domini conoscitivi che dall' ambiente all' educazione...(quale è più fattibile fra i due?) è un esame che misi da parte perchè non riesco a buttar giù quei libri che li ho trovati infinitamente noiosi.....se qualcuno mi può aiutare...grazie!!
    Penso devi sostenere l'esame con la Dott.ssa Guetta, prova a scriverle, poi fammi sapere scrivendomi o qui o in privato

Partecipante Affezionato L'avatar di SILVIAVI

scusate ma per noi della 34 non lìhanno sostituito con storia delle comunicazione di massa ?

Partecipante Affezionato L'avatar di SILVIAVI

ehi c'e qualcuno???' nel fare il piano di studi ho visto che c'e pedagogia sociale fino a.a 04/05
    oppure storia delle comunicazioni di massa da a.a 05/06 SECONDO VOI COSA SIGNIFICA????

Ciao!! senti io non molto tempo fa ho scritto alla Dot.sa Guetta per sapere se l' esame andava sempre sostenuto con lei e se il programma era sempre lo stesso. Mi ha confermato che si va sostenuto con lei,però ha aggiunto due libri,noi avevamo solo Pedagogia di Orefice, ora oltre a quello ci sono: Saper educare in contesti di marginalità,Silvia Guetta,Koinè e Nuove questioni di Pedagogia sociale,Orefice e Sarracino......so che l' esame è sempre orale....questo è quello che ho saputo io circa due mesi fa...se è cambiato tutto e qualcuno lo sa please ci aiuti...perchè io ho perso le speranze in questa facoltà!!!!
    Grazie!!!!!

io scrissi alla prof. prima della sessione estiva e mi disse che andavano bene pedagogia e nuove questioni nn mi ha parlato di un terzo testo e che cavolo nn si possono mica aggiungere libri x un corso che nn esiste +.
    sapete se noi di clinica possiamo ancora dare storia delle comunicazioni di massa al posto di pedagogia?

io le ho scritto dopo la sessione estiva....ma la penso come te anche perchè sono tre crediti,un libro a credito...è eccessivo...soprattutto perchè non sono libri leggeri:i due manualetti di pedagogia non passano più....comunque ha aggiunto il suo libro...e penso che sia più importante degli altri per lei...in realtà non si possono cambiare i programmi di corsi che non esistono più...noi di sviluppo da un libro siamo passati a tre....e credo sia assurdo!!!per quanto riguarda clinica non so risponderti....magari fosse possibile anche per noi di sviluppo!!!

Partecipante

ciao ragazzi,mi confermate per quelli di sviluppo quali sono i libri da studiare per la sessione estiva?la prof.è la Guetta?è scritto o orale?io ho i libri di Orefice e non so a questo punto se la prof.ha deciso di cambiarli.vi prego fatemi sapere qualcosa,non ne posso più!grazie...

Partecipante

vi prego rispondete al mio messaggio scritto sopra?ho bisogno di saper qualcosa e non frequentando ho difficoltà.grazie...

Privacy Policy