• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 122
    Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

neuropsichiatria. GUERRINI RENZO

ma non doveva esserci la Martinetti????? Oggi ho controllato sul sito prenotazioni esami e a NEUROPSICHIATRIA mi risulta questo nome! qualcuno ne sa qualcosa???

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

Riferimento: neuropsichiatria. GUERRINI RENZO

la stessa cosa è successa con psicologia della formazione....... non ho parole !!!!!!!!11
    CARPE DIEM!!!

io avevo già preso contatti con Martinetti, comprato il suo testo e iniziato a studiare.... e ora mi tocca contattare questo nuovo docente (prof. del Meyer....) e sentire se a lui va bene il testo e il programma della Martinetti.... altrimenti mi tocca ricominciare da capo!

Matricola

Cavoli io sono andata proprio poco fa a vedere le date dell esame e appunto son rimasta spiazzata quando mi è apparso questo nome -.- si sa qualcosa ???
    proprio dopo pasqua la prof. Martinetti molto gentilmente mi aveva risposto a una mail dicendomi che appunto era lei che sostituiva la Guarnieri e confermato il libro di testo...
    o che palle quindi a poco meno di 3 settimane dall'inizio esami dobbiamo ricambiar tutto o resta tutto invariato ??
    se qualcuno ha notizie aggiorniamoci !!!
    ciao ciao !!!

Matricola

ops scusate ho scritto prof.Guarnieri ma volevo invece scrivere Allori... troppi professori nella testa !

Citazione Originalmente inviato da ritina85 Visualizza messaggio
    Cavoli io sono andata proprio poco fa a vedere le date dell esame e appunto son rimasta spiazzata quando mi è apparso questo nome -.- si sa qualcosa ???
    proprio dopo pasqua la prof. Martinetti molto gentilmente mi aveva risposto a una mail dicendomi che appunto era lei che sostituiva la Guarnieri e confermato il libro di testo...
    o che palle quindi a poco meno di 3 settimane dall'inizio esami dobbiamo ricambiar tutto o resta tutto invariato ??
    se qualcuno ha notizie aggiorniamoci !!!
    ciao ciao !!!
    ho provato a mandare una mail al prof. ma per ora non mi ha risposto....
    se dovesse rispondere, vi informo.

Matricola

Grazie grazie.. gentilissima !!! anche io provo a mandargli una mail e poi vi dico !!!

Citazione Originalmente inviato da ritina85 Visualizza messaggio
    Grazie grazie.. gentilissima !!! anche io provo a mandargli una mail e poi vi dico !!!
    speriamo... perchè a me non ha ancora risposto!

Matricola

Ciao raga...anche a me il Prof. Guerrini non mi ha ancora risposto!!! MA COME SI FA AD ESSERE "LATITANTI" A POCO MENO DI UN MESE DALL'ESAME????????...Uff......se ricevo risposta ovviamente vi avverto! Un abbraccio a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Che scempio, cose del genere solo nella nostra disorganizzatissima facoltà. Io ho dovuto rimandare la discussione della tesi, è una vergogna!
    Il prof. ancora non risponde, non propone una data di ricevimento, in segreteria non sanno dire niente più che "l'esame dovete sotenerlo con lui e nelle date indicate". Ma il programma?
    Vorrà sapere martinetti, mastrangelo, libro a scelta, slides? Io vorrei andarci a ricevimento, ma non risponde!!!!! Non è giusto un trattamento del genere, paghiamo tasse profumate per un servizio, che non ci è garantito. Non possiamo mica fare avanti e indietro dal Meyer nella speranza di trovarlo in sede? Non è colpa sua, è proprio l'organizzazione alla base che manca!

Matricola

Hai ragione Lilliput....ascolta...se ti dovesse rispondere...mi fai sapere?almeno andiamo allo stesso ricevimento in quanto la causa è la stessa...anch'io vorrei sapere il programma che c'è da fare....e anch'io sto aspettando una sua risposta....se dovesse rispondermi io farei la stessa cosa con te....va bene? scrivimi sulla mail annabella.tosto@gmail.com se ti va

Citazione Originalmente inviato da lilliput* Visualizza messaggio
    Che scempio, cose del genere solo nella nostra disorganizzatissima facoltà. Io ho dovuto rimandare la discussione della tesi, è una vergogna!
    Il prof. ancora non risponde, non propone una data di ricevimento, in segreteria non sanno dire niente più che "l'esame dovete sotenerlo con lui e nelle date indicate". Ma il programma?
    Vorrà sapere martinetti, mastrangelo, libro a scelta, slides? Io vorrei andarci a ricevimento, ma non risponde!!!!! Non è giusto un trattamento del genere, paghiamo tasse profumate per un servizio, che non ci è garantito. Non possiamo mica fare avanti e indietro dal Meyer nella speranza di trovarlo in sede? Non è colpa sua, è proprio l'organizzazione alla base che manca!
    Purtroppo io lavoro ed è già un problema prendere giorni per gli esami. Per il ricevimento, proprio non mi è possibile. Per questo, vi chiederei di fare sapere sul forum se avete delle informazioni sul programma da fare e sui testi. G R A Z I E

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Oltre a non sapere che libri servono per l'esame come sarà ecc ecc, la cosa che mi sta mandando in bestia più di tutte è che la segreteria didattica non si degni neppure di rispondere alle mail. Sono schifata dalla mancanza di rispetto nei confronti degli studenti e del nostro 'lavoro', è una vergogna. Non so davvero più dove trovare l'entusiasmo per finire gli esami che mi mancano.
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Teniamoci aggiornate... se non ci rispondono io mi presento all'orale del primo appello dicendo che, come per l'allori, ho fatto solo le slides delle lezioni. E che ho diritto di essere interrogata su quelle, visto che nessuno si è degnato di aggiornare il programma e tantomeno rispondere alle email!
    Comunque fanno mooolto male a trattarci così, come pezze da piedi. Il fuggi-fuggi da Firenze è un grosso impegno per noi (mantenersi fuori sede), ma sarà un danno anche per loro. Mi sa che dobbiamo rassegnarci all'idea di una facoltà in chiusura.

Matricola

Ciao Raga...il prof ha inoltrato a tutti coloro che gli hanno mandato la mail questa risposta...."In relazione alle numerose domande ricevute dagli studenti che hanno in programma di sostenere l'esame di Neuropsichiatria Infantile, tengo a specificare che non vi è, in questa fase, necessità di modificare i testi di riferimento della materia precedentemete consigliati da altri docenti"

...a questo punto mi sembra di capire che in sede di esame...ognuno gli dirà il programma che ha studiato...parlo del mio caso...contattai la Martinetti e mi indicò i suoi libri...che ho già iniziato a studiare....e visti i tempi non cambierò in alcun modo il lavoro che ho già fatto....Secondo me basta dirgli la verità...che in attesa di un prof. tutti abbiamo contattato la Martinetti e che tutti abbiamo iniziato a studiare i suoi libri....UNA VOCE UNANIME sarebbe meglio no?
    anche perchè lui nella mail che ha scritto dice...."IN QUESTA FASE"....quindi se n'è accorto anche lui che è un po tardi per cambiare programma non credete?
    APPOGGIAMOCI RAGà....
    SALUTI E BACI

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy