• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tirocinio

Partecipante Affezionato

Tirocinio

ragazzi sono nel panico aiutatemi..proprio ieri controllando tra le mie cose mi sono ricordata di aver completamente dimenticato di riconsegnare il libretto del tirocinio..praticamente l ho finito il 18 febbraio e ora siamo a maggio..mi viene da piangere perchè ho paura che non me lo approvino più..a chi è successo una cosa del genere???secondo voi me lo approveranno?in segreteria ora non c'è nessuno infatti non risp nessuno al telef

Partecipante

Riferimento: Tirocinio

Citazione Originalmente inviato da fededibe Visualizza messaggio
    ragazzi sono nel panico aiutatemi..proprio ieri controllando tra le mie cose mi sono ricordata di aver completamente dimenticato di riconsegnare il libretto del tirocinio..praticamente l ho finito il 18 febbraio e ora siamo a maggio..mi viene da piangere perchè ho paura che non me lo approvino più..a chi è successo una cosa del genere???secondo voi me lo approveranno?in segreteria ora non c'è nessuno infatti non risp nessuno al telef
    guarda per quanto ne so l'importante è riconsegnarlo entro la laurea ... ovviamente non dimenticarti che insieme al libretto va consegnata anche la relazione finale.

Privacy Policy