• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat

Tecniche di indagine in etÓ evolutiva: oss. e colloquio (Bombi - Baum)

Salve ragazzi sono di psi-Seb cerco notizie su questo esame. Io non ho frequentato, Ŕ possibile comunque fare l'esame? e c'Ŕ da preparare qualcosa? esercitazioni o quant'altro? grazie a chi mi pu˛ essere d'aiuto

Riferimento: Tecniche di indagine in etÓ evolutiva: oss. e colloquio (

c'Ŕ nessuno??????????????

Matricola

anche io cerco informazioni su questo esame.. devo ridarlo il prossimo 8 giugno..la bombi mi ha detto che per la parte di colloquio non c'Ŕ problema ma che per osservazione dovevo contattare la baumgartner... ma non mi risponde! qualcuno gentilmente pu˛ dare informazioni??? bisogna portare del materiale oppure altro?

Matricola

Chiedo cortesemente a chiunque abbia sostenuto l'esame di postare qualche informazione..sono davvero disperata perchŔ la prof baumgartner non risponde alla mail inviata piu di una settimana fÓ, oggi lei riceve ma non riesco ad andare perchŔ sono incastrata con il lavoro..per cortesia qualcuno che ha frequentato sa qualcosa riguardo alla modalitÓ non frequentanti?? devo portarle degli esercizi?? scusate se insisto ma Ŕ uno degli ultimi esami che mi mancano...se non lo d˛ via ora non lo faccio pi¨...!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Valuccina Visualizza messaggio
    Chiedo cortesemente a chiunque abbia sostenuto l'esame di postare qualche informazione..sono davvero disperata perchŔ la prof baumgartner non risponde alla mail inviata piu di una settimana fÓ, oggi lei riceve ma non riesco ad andare perchŔ sono incastrata con il lavoro..per cortesia qualcuno che ha frequentato sa qualcosa riguardo alla modalitÓ non frequentanti?? devo portarle degli esercizi?? scusate se insisto ma Ŕ uno degli ultimi esami che mi mancano...se non lo d˛ via ora non lo faccio pi¨...!!

Ciao!Non devi portare assolutamente nulla!Non so se hai giÓ fatto la parte pratica durante le lezioni, comunque il giorno dell'esame non devi portare nessun esercizio!

grazie ragazze, ma qualche notizie in pi¨ sullo svolgimento dell'esame??

Partecipante L'avatar di stelletta88

Citazione Originalmente inviato da pantella:) Visualizza messaggio
    Ciao!Non devi portare assolutamente nulla!Non so se hai giÓ fatto la parte pratica durante le lezioni, comunque il giorno dell'esame non devi portare nessun esercizio!

Ciao pantella, anche io devo ridare quest esame l 8 giugno, che significa la parte pratica a lezione? perchŔ io non ho seguito quindi cmq c'Ŕ un esercitazione pratica da fare? PerchŔ mi Ŕ stato detto che la Baumgartner lo scorso anno fece fare delle osservazioni da portare poco prima la data dell'esame, Ŕ ancora cosý?
    Per favore chiunque abbia dato quest esame ci dia qualche notizia!!!!! Grazie a tutti

Ragazze potreste darmi la chiave di accesso al corso di recupero in e learning di tecniche di indagine in etÓ evolutiva(colloquio e osservazioe)tenuto da martina civino? grazie mille
    ps voi sapete se all esame gli assistenti aiutano?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da stelletta88 Visualizza messaggio
    Ragazze potreste darmi la chiave di accesso al corso di recupero in e learning di tecniche di indagine in etÓ evolutiva(colloquio e osservazioe)tenuto da martina civino? grazie mille
    ps voi sapete se all esame gli assistenti aiutano?
    no,gli assistenti non aiutano affatto. Durante il corso la Baumgartner ci ha fatto una specie di esonero riguardante la parte pratica e quindi l'8 giugno faremo solo la parte teorica relativa alla sua parte d'esame. Per quanto riguarda la Bombi, l'8 giugno faremo tutti per intero il suo programma(sia teoria che pratica). Prova a contattare la Baumgartner semmai, per noi del secondo anno, la modalitÓ Ŕ questa.

Citazione Originalmente inviato da pantella:) Visualizza messaggio
    no,gli assistenti non aiutano affatto. Durante il corso la Baumgartner ci ha fatto una specie di esonero riguardante la parte pratica e quindi l'8 giugno faremo solo la parte teorica relativa alla sua parte d'esame. Per quanto riguarda la Bombi, l'8 giugno faremo tutti per intero il suo programma(sia teoria che pratica). Prova a contattare la Baumgartner semmai, per noi del secondo anno, la modalitÓ Ŕ questa.

Ti ringrazio molto. Ho mandato una mail alla Baumgartner da un sacco di tempo e non mi risponde. Ho provato anche a chiamarla ma nulla... sapresti dirmi che genere di prova pratica vi ha fatto fare? Grazie!!

Matricola

allora ragazze!! ho saputo qualcosa finalmente.. praticamente durante l'esame tocca portare degli esercizi presenti sul cd (cinque credo a vostra scelta tra quelli proposti) prima glieli portate meglio Ŕ... io ho ritrovato quelli dell'anno passato e li ho consegnati nella sua cassetta di posta. dopodiche l'assistente mi ha riferito che in sede di esame ci faranno pure una parte sull'osservazione.. quindi mi raccomando prepariamoci tutte, anche se non ho idea di cosa possa chiedere...so solo che mi far˛ tutto il cd e i libri benissimo!per la parte colloquio anche io cercavo la chiave di accesso almeno per vedere bene gli esercizi..qualcuna iscritta pu˛ almeno riportare gli esercizi..magari mettendoli su un file word.. giusto per avere l'idea di cosa chiede!!

grazie valucchina!! il problema Ŕ che io nn ho piu il cd di cui parli! nn so proprio come fare!!! nn ho le osservazioni e niente!!! per˛ pure la baumgartnen doveva dirlo prima! oggi mancano pochissimi giorni all esame! come facciamo?????

Privacy Policy