• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Meglio Donise O Marino???XD

Ciao Ragazzi..volevo chiedervi una dritta su Filosofia Morale..secondo voi è meglio farlo con Donise O Marino??? Io,anche se dovrei farlo con Marino, pensavo di farlo con la Donise..però vorrei saperne di più!!!

Ps qualcuno ha qualche appunto relativo ai libri da portare per gli esami di entrambi?

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Riferimento: Meglio Donise O Marino???XD

Ciao Enomis!
    Io feci l'esame alla triennale con la Marino. Bravissima a spiegare, un pò più pignola all'esame. Ti fa leggere un passaggio da uno o più di uno dei testi da portare e ti chiede di spiegarglielo, solitamente a partire da quello fa varie domande. Se hai seguito il suo corso ti consiglio vivamente di farlo con lei, ma se non l'hai seguito la cosa diventa un attimino più complessa. La Donise l'abbiamo ora alla Magistrale. Anche lei molto brava, si vede che fa il suo mestiere con passione, mi sembra piuttosto comprensiva e disponibile, ma non avendo avuto esperienza con lei in sede d'esame non so dirti com'è!
    Ribadisco la mia idea: Se hai seguito interamente il corso con la Marino hai metà del lavoro già fatto e ti conviene farlo con lei. Se non hai seguito e parti da zero... forse meglio la Donise!

PS: per gli appunti non posso esserti di aiuto, mi spiace!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Assiduo L'avatar di leucosia

ciao ragazzi, scusate ma questo esame si può fare sia con la marino che con la donise indipendentemente dal cognome? mi ricordo che quando seguivo ci divisero per cognomi cioè dalla A alla L con la marino e il resto con la donise..non è più così? altra domanda: i programmi quali sono? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Ciao Leucosia, l'esame puoi farlo con chi vuoi perchè non vale più la divisione per ordine alfabetico.

Partecipante Assiduo L'avatar di leucosia

grazie mille kristina82..posso chiederti anche se sai qual è il programma della marino?

Privacy Policy