• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Siete grandi...

Matricola L'avatar di JohnLee

Siete grandi...

...e come di rito,
    "ciao a tutti, sono tra gli ultimi arrivati, e mi chiamo John! Sono di S.Maria di Leuca, (prov. Lecce); iscritto al terzo anno, faccio parte del corso di P. clinica, università di Firenze. Ho 28 anni, sono un amante del sapere in genere, amo tantissimo lo sport che ho sempre praticato da piccolissimo in tutte, o quasi, le sue forme ma che purtroppo da circa tre anni non ho tempo da dedicargli. Faccio Kung-fu da ormai 11 anni (la mia passione, il mio sogno da quand'ero veramente piccolo) e spero di continuare a farlo fino a quando vivrò. Amo la pittura, e tutto ciò che è arte, espressione dell'anima, espressione di vita, creatività, comunicazione. Dipingo(quando posso) scrivo poesie, massime(che io definisco "leggi di vita") e spero che di qui a non molto riuscirò a trovare il tempo per scrivere una biografia della mia cara Mamma, non più in questo mondo assieme a mio Padre. Sono uno che sa ciò che vuole, determinato, tenace: ho la testa veramente dura; questo non vuol dire che sono superbo, arrogante o che voglio aver sempre e solo ragione io. Al contrario, sono aperto al dialogo, ad ascoltare, a rendere e a rendermi partecipe, indipendentemente da quelle che possono essere le mie convinzioni. Sono schietto e diretto!
    Sono molto disponobile e se posso fare qualcosa per qualcuno, mi faccio in quattro; ho senso del dovere che a volte mi porta a trascurarmi un po' troppo e ho tanti difetti. Uno che mi viene in mente è che non mi ricordo mai le date dei compleanni: il primo di una lunga lista!

Comunque volevo ringraziarvi perchè ho avuto modo di constatare che siete tutti come una grande famiglia: mi correggo, siamo tutti come una grande famiglia!

Siete grandi!

Un saluto a tutti da John Lee
    J.Lee

Ciao Conterraneo!

Siamo della stessa terra, la Puglia!!!