• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Siete grandi...

Matricola L'avatar di JohnLee

Siete grandi...

...e come di rito,
    "ciao a tutti, sono tra gli ultimi arrivati, e mi chiamo John! Sono di S.Maria di Leuca, (prov. Lecce); iscritto al terzo anno, faccio parte del corso di P. clinica, università di Firenze. Ho 28 anni, sono un amante del sapere in genere, amo tantissimo lo sport che ho sempre praticato da piccolissimo in tutte, o quasi, le sue forme ma che purtroppo da circa tre anni non ho tempo da dedicargli. Faccio Kung-fu da ormai 11 anni (la mia passione, il mio sogno da quand'ero veramente piccolo) e spero di continuare a farlo fino a quando vivrò. Amo la pittura, e tutto ciò che è arte, espressione dell'anima, espressione di vita, creatività, comunicazione. Dipingo(quando posso) scrivo poesie, massime(che io definisco "leggi di vita") e spero che di qui a non molto riuscirò a trovare il tempo per scrivere una biografia della mia cara Mamma, non più in questo mondo assieme a mio Padre. Sono uno che sa ciò che vuole, determinato, tenace: ho la testa veramente dura; questo non vuol dire che sono superbo, arrogante o che voglio aver sempre e solo ragione io. Al contrario, sono aperto al dialogo, ad ascoltare, a rendere e a rendermi partecipe, indipendentemente da quelle che possono essere le mie convinzioni. Sono schietto e diretto!
    Sono molto disponobile e se posso fare qualcosa per qualcuno, mi faccio in quattro; ho senso del dovere che a volte mi porta a trascurarmi un po' troppo e ho tanti difetti. Uno che mi viene in mente è che non mi ricordo mai le date dei compleanni: il primo di una lunga lista!

Comunque volevo ringraziarvi perchè ho avuto modo di constatare che siete tutti come una grande famiglia: mi correggo, siamo tutti come una grande famiglia!

Siete grandi!

Un saluto a tutti da John Lee
    J.Lee

Ciao Conterraneo!

Siamo della stessa terra, la Puglia!!!

BENVENUTO su OPS!!!

Bella presentazione! Anch'io vorrei fare arti marziali, ma non saprei proprio cosa scegliere. Mi piacerebbe così come forma di difesa perché penso che fare Salsa, Merengue e Bachata servi a poco per difendersi da eventuali aggressioni...

Ti saluto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Benvenuta
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Originariamente postato da tracy
    Benvenuta
    Al massimo...benvenutO!!!

bimand
    Ospite non registrato
    Benvenuto!!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuto!!!

Partecipante L'avatar di fantaghiro
    benvenuto!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    S.Maria di Leuca

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuto

Ospite non registrato
    Benvenuto

flame81
    Ospite non registrato
    Anch'io sono pugliese!!!
    Santa Maria di Leuca è molto bella!!!
    Benvenuto su ops

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ciao Benvenuto! Bella presentazione!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy