• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Urgente Neuro

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Urgente Neuro

Sto preparando l'esame di Neuro. e volevo sapere una cosa..Quanto tempo passa dallo scritto all'orale??? Io vorrei dare l'esame il 4 luglio, il problema è che il 7 luglio parto..
    Datemi un consiglio grazie mille!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Affezionato L'avatar di Camy1988

Riferimento: Urgente Neuro

Quando l'ho dato io sono passati 3 giorni, ma solo perchè c'era un ponte vacanza di mezzo, quindi credo che il prof riesca a fare gli orali, se non il giorno stesso, almeno quello subito dopo lo scritto...

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Riferimento: Urgente Neuro

Lo spero proprio..Perche il 4 luglio è lunedi e l esame è alle 9 del mattino..Io mi auguro che escano il giorno stesso o al massimo il giorno dopo..!! Grazie mille!!

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Privacy Policy