• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

una nota per chi salta lezioni di educazione e mi chiede gli appunti

Scrivo qui per evitare miliardi di chiarimenti per mail.
    Sono la prima a dire che quest'anno più di ogni altro bisogna aiutarci l'un l'altro, sono la prima a offrirvi il mio aiuto, e non può essere negato che lo abbia fatto fino ad ora.
    Ma vorrei specificare una cosa: chiedermi una, due, 3 lezioni perchè si era malati, si era giù per Pasqua quello che vi pare, lo capisco , apprezzo la sincerità e vi aiuto volentieri! (ho mandato la lezione del 28 a mezza facoltà e sono sarò disponibilissima ENTRO questi termini) nel senso che essendoci un pre-appello sarebbe una presa in giro per i frequentanti che mi si chiedano tutte le lezioni. (dato che scrivo le possibili domande che dice via via e le varie cose utili anche al pre-appello e alle varie esercitazioni) .
    Ripeto che se ne salta qualcuna (quindi NON una settimana intera, NON tutte e 20 fino ad ora, NON 4 o 5 lezioni di seguito) sono felicissima di darvele e di darvele GRATIS, ma non chiedetemene mille... è imbarazzante rispondervi come sopra uno ad uno e spero che capirete senza doverlo più specificare. (inoltre mi scuso se a qualcuno non ho risposto subito qui, ma non mi notifica i mess privati!! quindi o li guardo io per conto mio o vanno nel dimenticatoio )
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Matricola

Riferimento: una nota per chi salta lezioni di educazione e mi chiede

Non so se ti arriverà la notifica....comunque ti ho scritto un messaggio privato! Ciao!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Re: una nota per chi salta lezioni di educazione e mi chiede gli appun

guardo subito
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Privacy Policy