• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Esperto L'avatar di terry

[SPEC-BEN] Neuropsicologia

Ormai siamo rimasti in pochi! C'è qualcuno che ha fatto l'esame lo scorso appello e può postare le domande? Grazie
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 19-11-2011 alle ore 00.34.01
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante

Riferimento: Neuropsicologia (SPEC-BEN 509)

Citazione Originalmente inviato da terry Visualizza messaggio
    Ormai siamo rimasti in pochi! C'è qualcuno che ha fatto l'esame lo scorso appello e può postare le domande? Grazie
    Io devo ancora farlo. Speriamo che non siamo le ultime due a doverlo sostenere.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Neuropsicologia (SPEC-BEN 509)

no non vi preoccupate ci sono ancora io !!!!spero di farlo e superarlo appena possibile...ragazze avete notizie delle domande che mette??sono sempre le stesse o ha aggiunto qualcosa???

Partecipante

Riferimento: [SPEC-BEN] Neuropsicologia

Ragazzi, ciao a tutti e buon anno!

Sono di spe-ben, ordinamento 509, e il 13 farò l'eame....ma mi sta prendendo un dubbio atroce: Ma noi del vecchio ordinamento sosteniamo l'esame nella vecchia forma, ovvero diverse (non ricordo quante) domande aperte, giusto? Io, ad esempio, avevo fatto anche il laboratorio e partivo con 7 punti...Noi non dobbiamo sostenere nessuna prova orale spero...

Grazie a tutti e in bocca al lupooooooooooooooo

Matricola

ciao a tutti ancho io lo devo fare e per la terza volta xkè l'ho rifiutato.. ^_^ io sò che ci sono 5 domande aperte sui due testi più il libro a scelta.

Com'è andato l'esame stamattina? Che domande sono uscite?
    Grazie a chiunque voglia rispondere!
    terry

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Partecipante

Ciao!
    L'esame è andato bene, le domande a questo appello erano 3 per chi come me aveva fatto il laboratorio (quando ancora c'erano le lezioni!) e 4 per chi portava il libro a scelta.
    Le domande erano:
    -Criticare storicamenete il contributo di (a scelta) :
    Jackson, Gall, e mi sembra Sparry
    - Quadro diagnostico di (a scelta):
    Afasia/Agnosia
    -Quadro dignostico (a scelta)
    Aprassia/Amnesia

La quarta domanda non la ricordo!

In bocca al lupo

Citazione Originalmente inviato da magica1985 Visualizza messaggio
    Ciao!
    L'esame è andato bene, le domande a questo appello erano 3 per chi come me aveva fatto il laboratorio (quando ancora c'erano le lezioni!) e 4 per chi portava il libro a scelta.
    Le domande erano:
    -Criticare storicamenete il contributo di (a scelta) :
    Jackson, Gall, e mi sembra Sparry
    - Quadro diagnostico di (a scelta):
    Afasia/Agnosia
    -Quadro dignostico (a scelta)
    Aprassia/Amnesia

La quarta domanda non la ricordo!

In bocca al lupo
    Ti ringrazio, ti voglio chiedere ancora una cosa: quanto spazio si ha a disposizione per ogni domanda?
    terry

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da terry Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, ti voglio chiedere ancora una cosa: quanto spazio si ha a disposizione per ogni domanda?
    Guarda circa una decina di righe, poco più poco meno =)

ciao ragazzi, anch'io devo fare ancora quest'esame e sono del 509. un'altra cosa che vorrei sapere è se ci sono delle dispense o riassunti poichè mi sembra che l'esame sia molto vasto (anche se devo comprare ancora i libri) vorrei capire bene su che cosa ci dobbiamo concentrare. se sapete qlcosa per favore fatemi sapere. ho visto che il corso è presente su e-learning però credo sia per quelli del 270. ciao a tutti grazie

Partecipante

Qualcuno di voi deve fare ancora l'esame di Neuropsicologia con Galati (ord. 509)?
    In quanti ancora siamo rimasti?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da §ara.82** Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, anch'io devo fare ancora quest'esame e sono del 509. un'altra cosa che vorrei sapere è se ci sono delle dispense o riassunti poichè mi sembra che l'esame sia molto vasto (anche se devo comprare ancora i libri) vorrei capire bene su che cosa ci dobbiamo concentrare. se sapete qlcosa per favore fatemi sapere. ho visto che il corso è presente su e-learning però credo sia per quelli del 270. ciao a tutti grazie
    Sì, puoi trovare materiale di Neuropsicologia tra gli Appunti di Opsonline.

Partecipante Affezionato L'avatar di LorenaneroL
    Blog Entries
    1

Re: Riferimento: [SPEC-BEN] Neuropsicologia

Sono rimasta anche io.....sono andata a farlo pochi giorni fa...nonostante lo studio, ho letto le domande e sono andata via....(non più 4 domande ma 2, una sulle demenze e l'altra sui disturbi del linguaggio con riferimenti ad aspetto lessicali e non ricordo più che altro....)a dicembre lo devo passare!!!
    "Il CuOrE Ha RaGiOnI ChE La RaGiOnE NoN CoMpReNdE...." ------CaRpE DiEm------

Partecipante

Riferimento: Re: Riferimento: [SPEC-BEN] Neuropsicologia

Citazione Originalmente inviato da LorenaneroL Visualizza messaggio
    Sono rimasta anche io.....sono andata a farlo pochi giorni fa...nonostante lo studio, ho letto le domande e sono andata via....(non più 4 domande ma 2, una sulle demenze e l'altra sui disturbi del linguaggio con riferimenti ad aspetto lessicali e non ricordo più che altro....)a dicembre lo devo passare!!!
    Anch'io lo devo passare a dicembre prossimo, perché vorrei laurearmi a marzo (spero proprio che possa andare così). Teniamoci in contatto, visto che forse siamo in due o quasi!

Leggendo le domande che hai scritto, allora, questa volta non ha fatto neanche una domanda sul libro "La mente nel cervello"!
    E poi, LorenaneroL, siccome non hai parlato delle domande sul terzo libro, vuol dire che hai partecipato (a suo tempo) al laboratorio?
    Perché anch'io l'ho fatto. Quindi, quel lavoro vale ancora per non rispondere alle domande sul terzo libro?

Privacy Policy