• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Frequenza corsi singoli

Salve a tutti...Frequento il terzo anno di Psicologia a Bari e credo di laurearmi a Marzo dell'anno prossimo...Nel caso in cui scegliessi l'indirizzo " Psicologia clinica e della salute" opterei per la frequentazione di corsi singoli per non perdere un anno intero...Che voi sappiate a Pavia c'è questa possibilità?I singoli corsi sono a pagamento? Un'ultima info: Qualcuno potrebbe illuminarmi maggiormente su questo indirizzo di specilistica? Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

Partecipante Figo

Riferimento: Frequenza corsi singoli

ciao! so che c'è la possibilità di frequentare corsi singoli e sono a pagamento.... mi pare 70 euro ciascuno ma non vorrei dire castronerie sul prezzo! ricordo solo che lo trovai estremamente eccessivo e che secondo me non ne vale la pena (domanda: a che serve frequentare solo alcuni corsi,dovendoli pagare?). Sulla tipologia degli esami non ti so dire molto piu rispetto a quanto c'è sul piano di studi... il filone è molto psicodinamico e riferito ad adolescenza/età adulta... io di quel curriculum sto seguendo psicopatologia (per me come opzionale) ma sarei troppo di parte nel giudizio negativo, poichè di base seguo neuropsicologia ed è una cosa totalmente diversa!!!

Privacy Policy