• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Scuola di specializzazione acabs

Ciao, qualcuno di voi può descrivermi la scuola di specializzazione acabs?...a livello organizzativo, prof, se gli orari di lezione permettono di lavorare in un'altra città...

Grazie
    Silvia

Scuola specializzazione AcaBS

Ciao a tutti,
    qualcuno sta pensando di frequentare o frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia dell'infanzia e dell'adolescenza ad orientamento cognitivo-comportamentali AcaBS con sede centrale a Reggio Emilia (io sarei interessata eventualmente a frequentare nella sede di Brescia)? Volevo solo sentire qualche commento dal momento che non conosco nessuno che ha frequentato questa Scuola. Vi ringrazio,
    Cinzia

Riferimento: Scuola specializzazione AcaBS

C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione sulla scuola di psicoterapia AcaBS?

Partecipante Super Esperto

qualcuno sa dirmi se esiste una scuola simile a Roma?
    grazie!

scuola di specializzazione acabs

Ciao a tutti. Sono neo iscritta alla scuola di specializzazione acabs a Reggio Emilia e volevo avere qualche dritta su possibili hotel/ostelli economici!

Grazie
    Silvia

ciao ma nessuno ha informazioni su questa scuola

Partecipante Affezionato
    Ciao!
    Purtroppo non ho le informazioni che cerchi, ma vorrei chiederti se invece sai dirmi qualcosa sulla scuola.
    Come ti stai trovando? Ti sembra valida e interessante?
    Ultima modifica di crissangel : 09-05-2013 alle ore 23.01.21

Riferimento: Scuola di specializzazione acabs

Ciao, anche io sto valutando l'iscrizione a questa scuola. Visto che sono passati degli anni da quando hai scritto questo post, puoi dirmi come ti stai trovando?
    Graxie
    Antonella

Neofita

Ciao!
    Vedo che non ci sono state risposte, ma provo a rilanciare la domanda: qualcuno ha frequentato/ sta frequentando questa scuola?
    Grazie mille!!!

Privacy Policy