• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Habemus Papam di Moretti

visto da un paio d'ore ..
    ho ancora la delusione per l'epilogo ..
    Premessa: a Pasqua non vado al cinema ma per Moretti abbiamo fatto eccezione.
    E' il solito Nanni, positivamente parlando, si cita molte volte, ti spiazza ti fa ridere e riflettere, nel complesso il film m'è piaciuto .. c'è la Psicoanalisi .. ed anche una certa critica .. ma non credo ne esca malissimo .. da vedere sicuramente ..

.. in questi giorni volevo vedere anche this Must be the Place di Sorrentino che dirige Sean Penn ma mi hanno detto che verrà distribuito solo ad ottobre perchè partecipa a Cannes .. peccato .. aspetteremo ..
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 25-04-2011 alle ore 03.25.01

Partecipante Affezionato

Riferimento: Habemus Papam di Moretti

Proprio ieri sera ne parlavo con un amico che l'ha visto e me l'ha consigliato...mi sa che lo vedrò

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Riferimento: Habemus Papam di Moretti

L'ho visto ieri sera, e sono uscita dalla sala soddisfatta.
    Un film originalissimo. Un grandissimo Michel Piccoli, che rapisce ad ogni sguardo, movimento accennato, gesto.
    Un'interessante riflessione sul potere ecclesiastico. Non voglio dire altro per non guastare il film a chi ancora non l'ha visto, dico solo che-a differenza di Solzenicyn- l'epilogo non mi ha lasciata delusa, anzi....in fondo speravo che finisse così anche se non lo credevo probabile.

Privacy Policy