• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    evaluna^
    Ospite non registrato

di nuovo donna dai capelli neri

provo a raccontare un sogno che avevo solo voglia di dimenticare ...ma siccome così non è, allora provo a scriverlo qui per vedere se riesco un pò ad "esorcizzarlo".
    Sono ad una specie di festa con una mia amica di Firenze. Siamo sedute in un locale molto colorato, sul verde, con tanti tavolini e tanta roba da mangiare.
    Ad un certo punto mi avvicino ad un tavolo dove c'è tipo un buffet, e lì mi si presenta una tipa che mi ricorda subito il viso in acqua dell'altro sogno una donna con lunghi capelli nerissimi e carnagione bianca...e mi dice di andare con lei, che deve portarmi in un posto. Io sono molto spaventata, spaventatissima, e le dico di no, ma lei mi prende con la forza e vuole trascinarmi . Io però mi metto a fare un gran baccano e alla fine riesco a divincolarmi e a scappare, anche perchè la gente in questo locale (soprattutto delle signore anziane) si accorgono della situazione e mi si mettono tutte intorno sorridendomi.
    Il sogno sarebbe finito bene , se non fosse che la scena "cambia" ed io mi ritrovo nel posto che so essere quello dove la donna avrebbe voluto portarmi... Sembra una specie di grotta sotterranea dove scorre dell'acqua ( ), solo che ci sono dei detriti che si stanno accumulando sul fondo e rischiano di superare il livello dell'acqua. Il mio compito lì sotto è pilotare una specie di barca a remi che ha agganciato dietro un affare che è in grado di trascinare via questi detriti prima che essi superino il livello dell'acqua . E così io devo, stando agli ordini di questa donna, trascinare questa barca avanti e in dietro ripulendo l'acqua, ed è una fatica abnorme . Questa scena mi provoca tanta tanta angoscia, così come quella della donna che vuole per forza portarmi con lei.
    Poi non ricordo altro. Forse finisce così.
    Help.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ma che te sei magnata la sera prima??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    a me sembra: "un bel sogno"
    capisco l'angoscia provata, capisco la sensazione di spavento e terrore ma dovresti "farci amicizia" con la donna dai capelli neri. Ti vuol portare a fare un lavoro, un lavoro in profondità e nelle "acque" ...
    ti abbraccio
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Bliss Shake Mod. L'avatar di *secretshine*
    la ragazza che vedi è il tuo subconscio che ti chiede (anzi vuole quasi obbligarti) a ripulire tutto ciò che hai dentro di te per far si che "l'acqua" che scorre dentro di te sia finalmente limpida.perchè tu non vuoi farlo?impara a guardarti dentro..un bacio
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    (A. Einstein)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Originariamente postato da *secretshine*
    la ragazza che vedi è il tuo subconscio che ti chiede (anzi vuole quasi obbligarti) a ripulire tutto ciò che hai dentro di te per far si che "l'acqua" che scorre dentro di te sia finalmente limpida.perchè tu non vuoi farlo?impara a guardarti dentro..un bacio
    WOUWWWWWW Tu si che hai tutte le risposte ( e le certezze)
    un bacio anche a te
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alea
    a me sembra: "un bel sogno"
    capisco l'angoscia provata, capisco la sensazione di spavento e terrore ma dovresti "farci amicizia" con la donna dai capelli neri. Ti vuol portare a fare un lavoro, un lavoro in profondità e nelle "acque" ...
    ti abbraccio
    Pat
    grazie mille Pat , ma davvero, perchè visto così è tutta un'altra cosa
    impara a guardarti dentro
    se mi conoscessi anche solo una briciola potresti credermi se ti dicessi che lo faccio fin troppo
    non credi di essere un tantino schematica ?
    Ultima modifica di evaluna^ : 24-03-2004 alle ore 01.24.13

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    se mi conoscessi anche solo una briciola potresti credermi se ti dicessi che lo faccio fin troppo
    Già.....

[OT x Serena: il Forum...... si ritorna alle origini! ]

Privacy Policy