• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Partecipante Assiduo

EPG - PSICOLOGIA DEL LAVORO prof. Barattucci

ciao! dopo aver letto l'avviso sul portale dell'università riguardo l'epg di psicologia del lavoro..non riesco a capire se i documenti sono "libri" o "articoli". in più non c'è scritto il giorno d'esame..voi sapete qualcosa??

Partecipante Affezionato

Riferimento: EPG - PSICOLOGIA DEL LAVORO prof. Barattucci

Ciao! Guarda gli EPG dovrebbero tenersi lo stesso giorno dell'esame; per quanto riguarda il materiale consiste in due articoli, uno scaricabile da questo indirizzo http://www.ispesl.it/networkmobbing/...oCorrelato.asp e ahimé devi registrarti, e l'altro lo trovi qui http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/Noti...ocorrelato.htm
    Il primo appello utile della sessione estiva deve ancora pubblicarlo.

Partecipante

Raga potreste aiutarmi....per favoreeeee...sapete quanti cfu è l'esame di lavoro escluso gli epg? sulla guida c'è scritto 8+2(epg), però qualcuno dice che sono 6. il prof non risp alle e-mail, potete darmi voi una risp...e magari darmi qualche info sulla riduzione del programma...GRAZIEGRAZIEGRAZIE

Partecipante Affezionato

sono 8, senza ombra di dubbio.. E' un esame da 10cfu compresi gli EPG, ne sono certa perché ho seguito solo la prima lezione

raga qualcuno di voi ha seguito le ultime due lezioni di psicologia del lavoro x caso?? aiutatemiiii per favoreeeee la mia email è mary88bi@hotmail.it per favore mandatemi un'email e fatemi sapre xe io qua non entro spesso e non so come usarlo grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di maryni.. : 12-05-2011 alle ore 17.03.45

Partecipante Assiduo

l'esame di psicologia del lavoro da 6 cfu è del vecchio ordinamento (scienze psicologiche).di cui io faccio parte...per quello chiedevo quando si faceva l'epg... ahimè dovrò rimandare a settembre.... -.-

Partecipante

Grazieeeeee Adreena. Io però vorrei sostenerlo come cfu a scelta, quindi non ho seguito le lezioni, sapeti dirmi se c'è qualche parte da saltare??? sembra un programma infinito!! Grazie ancora per la disponibilità!

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

ciao a tutti! scusate sapete dirmi l' EPG da non frequentante in cosa consiste? grazie!

Ciao a tutti! qualcuno potrebbe gentilmente dirmi in cosa consiste l'epg di lavoro e se i due articoli sono uno di circa 7 pag sul ministero del lavoro e delle politiche sociali, e l'altro è lungo circa 60 pag e riguarda la valutazione dello stress lavoro-correlato proposta metodologica??
    per favore rispondete, è urgentissimo!! Grazie!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Mandolina88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno potrebbe gentilmente dirmi in cosa consiste l'epg di lavoro e se i due articoli sono uno di circa 7 pag sul ministero del lavoro e delle politiche sociali, e l'altro è lungo circa 60 pag e riguarda la valutazione dello stress lavoro-correlato proposta metodologica??
    per favore rispondete, è urgentissimo!! Grazie!
    Io ho contattato Barattucci e mi ha detto le stesse cose che sai tu a proposito dell'epg. Anzi volevo chiederti se sai come si fa a scaricare la proposta metodologica. Perchè io mi sono anche registrata,ma non riesco a trovare il link da cui scaricare il documento.

Partecipante

quindi l'EPG per non frequentanti sono i 2 articoli? io ho trovato l'avviso sull'università ma non diceva se gli articoli fossero per i frequentanti o per i non frequentanti

Partecipante Assiduo L'avatar di DelaXeli

per i frequentanti c è un progetto da fare ma non so darti info perchè io non ho frequentato. Per i non frequentanti ci sono i due articoli

Ciao ragazzi,
    in cosa consite l'esame epg per non frequentanti? Quante domande sono e di che tipo, se aperte o a crocette. Se poi qualcuno mi sa dire anche quali sono ve ne sarei grato!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Salsero89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    in cosa consite l'esame epg per non frequentanti? Quante domande sono e di che tipo, se aperte o a crocette. Se poi qualcuno mi sa dire anche quali sono ve ne sarei grato!
    Ciao salsero89, il link da seguire per l'epg è:
    http://www.unich.it/unichieti/appman....04+Barattucci

Credo si tratti degli stessi articoli che dicono le ragazze sopra!!!
    La prova d'esame è scritta e a risposta aperta, c'è scritto in fondo alla pagina che ti ho mandato
    Ultima modifica di Pseudo90 : 16-03-2012 alle ore 19.55.46

Ciao! cerco l'indirizzo e-mail di barattucci, potete aiutarmi?grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy