• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 63
    Partecipante Affezionato

Sessione di maggio-giugno D.M.509? ma è straordinaria?

Di solito non è giugno-luglio? e perchè l'hanno messa questa?
    qualcuno sà se oltre questa c'è pure giugno-luglio?

qui il calendario:
    http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=

Partecipante

Riferimento: Sessione di maggio-giugno D.M.509? ma è straordinaria?

ah boh! che ci fanno sapere qualcosa a noi? Quando mai!
    A questo punto spero ci sia anche la sessione giugno luglio ... ma la vedo dura. Secondo me l'hanno tolta. Però è inutile fare ipotesi. Aspettiamo, vediamo se qlkn ne sa di più!

Partecipante Affezionato

secondo me non è straordinaria...è proprio quella..ci hanno tolto quella di giugno-luglio...sarebbe da andare lì e spaccare tutto..ma come si può???!!!!!io sono ormai senza parole..e loro sono sempre con i soldi delle mie tasse...che amarezza...

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

da quello che ho capito la sessione di maggio-giugno sostituisce quella di giugno-luglio...
    No mountain nor sea
    no thing of this world
    could keep us apart
    because this is not my world
    ...you are...

Matricola

Ragazzi stamattina sono stato in segreteria e mi hanno detto che è una sessione di recupero e che quindi ci sarà anche quella di luglio.

P.S. Non culliamoci troppo su questa risposta dato che le cose qui cambiano dalla sera alla mattina!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

ciao psyco007,
    ma davvero!!!noooo,sarebbe troppo bello!!!!!
    oddio nn ci posso credere sarebbe veramente la prima volta che invece di metterci i bastoni fra le ruote, ci vengono incontro, anch'io sono molto scettica...
    ma hanno detto proprio che ci sarà anche la sessione a luglio per quelli della 509?

cmq vorrei sollevare un'altra questione sul sito di uniroma1 dice che infostud sarà fuori uso x aggiornamenti sul sistema fino al 22 maggio e che, citazione dal sito:"Si informano pertanto docenti e studenti che in questo periodo non sarà possibile gestire gli appelli, prenotare gli esami, stampare bollettini, e aggiornare i dati anagrafici. Ci scusiamo per il disagio."
    quindi la mia domanda è:come facciamo a prenotarci a questi esami di maggio? spero che ci diranno loro come dovremo fare, altrimenti altro quesito da chiedere in segreteria.
    va bè staremo a vedere...

Matricola

Nooo! io ho appena fatto una richiesta in segreteria affinchè mi siano verbalizzati alcuni esami che ancora nn lo erano!!! Memole83 ma dove lo hai letto? ke scocciamento...

Partecipante Assiduo

Io non credo molto che ci sarà un altra sessione....non ci hanno mai aiutato figuriamoci ora....anche perchè se fosse vero già ci dovrebbe essere il calendario visto che la sessione giugno-luglio dell'ordinamento 207 già ha il calendario pubblicato....

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da memole83 Visualizza messaggio
    ciao psyco007,
    ma davvero!!!noooo,sarebbe troppo bello!!!!!
    oddio nn ci posso credere sarebbe veramente la prima volta che invece di metterci i bastoni fra le ruote, ci vengono incontro, anch'io sono molto scettica...
    ma hanno detto proprio che ci sarà anche la sessione a luglio per quelli della 509?

cmq vorrei sollevare un'altra questione sul sito di uniroma1 dice che infostud sarà fuori uso x aggiornamenti sul sistema fino al 22 maggio e che, citazione dal sito:"Si informano pertanto docenti e studenti che in questo periodo non sarà possibile gestire gli appelli, prenotare gli esami, stampare bollettini, e aggiornare i dati anagrafici. Ci scusiamo per il disagio."
    quindi la mia domanda è:come facciamo a prenotarci a questi esami di maggio? spero che ci diranno loro come dovremo fare, altrimenti altro quesito da chiedere in segreteria.
    va bè staremo a vedere...
    Ragazzi è vero che loro sono poco coordinati e lineari ma anche noi ci facciamo prendere la mano dal caos e anarchia con l'allarmismo facile Non è che sia schierato con loro dato che ho pagato 900 euro di more tasse e soprusi però se non manteniamo noi la razionalità ne và del bene comune.
    Allora sul sito c'è scritto: Infostud sospenderà il servizio dal 14 al 22 maggio per adeguare il sistema alla riorganizzazione delle facoltà e dei dipartimenti.
    Gli esami di questa sessione maggio-giugno sono tutti dal 23/05 al 10/06.
    Per esempio metodologia ( uno degli ultimi) è prenotabile DAL il 10/05 quindi PRIMA della sospensione di infostud. Quindi pure tutti gli altri sono prenotabili prima della sospensione di infostud. basta solo ricordarsi, mettersi un promemoria.

Spero che il mio ragionamento non abbia falle così da stare tutti piu' tranquilli se è giusto e che non abbia fatto errori nell'esporlo.

Re: Sessione di maggio-giugno D.M.509? ma è straordinaria?

Ciao a tutti questa mattina ho scritto una mail alla segretria in cui chiedevo delucidazioni per quanto riguarda la sessione di maggio/giugno e il famoso avviso per settembre vi posto ciò che mi hanno risposto.
    Gentile studentessa,
    l'appello di maggio/giugno sarà l'unico disponibile per la sessione estiva. Il successivo appello sarà a settembre.L'avviso a cui lei la riferimento è stato tolto. Comunque non l'aveva letto bene perchè non diceva che non si potevano fare gli esami di settembre o che non c'erano, ma semplicemente che gli appelli di esami del primo e del secondo anno avrebbero potuto trovarsi collocati in date non utili da consentire la laurea ad ottobre, questo perchè la scadenza per la consegna dei documenti è intorno al 12/13 settembre e lo spazio per fare tutti gli esami entro quelle date poteva non essere sufficiente. Per questo si consigliava di fare esami del primo e secondo anno residui nelle sessioni precedenti.
    Poichè ci è stato assicurato da chi predispone i calendari che sarà possibile collocare tutti gli esami in data utile per laurearsi, non si pone più il problema.Un cordiale saluto
    La Segreteria didattica
    spero di essere stata utile...

Partecipante Assiduo

grande psicovales!

Matricola

ragazzi mi volete dire ke a luglio niente esami!!! Io propongo di fare qualcosa se è così... parliamo con renzi ke è il nostro preside di corso (almeno per srep.lav 509) non possono mettere esami a distanza di 20 giorni cke uno non sa nemmeno se lo ha passato dato ke c mettono un mese per correggere. Organizziamoci

Partecipante Assiduo

Perfettamente d'accordo!!!

Partecipante Assiduo

infatti raga bisogna fare qualcosa.....in 22 giorni quanti esami mai posso preparare!!!a questo punto lo fanno di proposito che sistema del cavolo!!

Matricola

Vi comunico che mi sono già mosso io personalmente e il punto è questo: hanno anticipato tutto perchè le date di laurea per la sessione di luglio non avrebbero permesso di svolgere la sessione appunto di luglio in tempo utile. Purtroppo non possiamo fare granchè, infatti per rimettere la sessione dovrebbero spostare anche le date di laurea e non possono farlo per motivi arcani che mi hanno spiegato ma nn ho capito. Come al solito gira e rigira a prenderlo dove voi sapete siamo sempre noi.
    Ciao ragazzi...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy