• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Iggy1982
    Ospite non registrato

Questo è il thread più importante del mondo. Va letto, niente storie!

Opsiani! Si sta consumando una tragedia qui sulle pagine del forum di OPs.

Apro questo thread perché è necessario il supporto attivo e massiccio di tutti voi, opsiani affaccendati e avviliti dalle infinite fatiche della vita, ma con qualche minuto libero al giorno. E se non avete qualche minuto libero al giorno, io vi dico che sì, state facendo una vita del... Migliorabile. Quindi è una situazione a cui porre rimedio. Ma non è questo il punto.

Non si parla di voi qui, né di me: si parla di un patrimonio dell'Umanità tutta, cosa non vera ma che aggiunge pathos a questo mio intenso e struggente appello.

[Pausa applausi]

[Pausa per gli applausi prolungati e gli schiamazzi di approvazione]

Grazie, grazie.

[Breve pausa per asciugare le lacrime di una giovane donna felice]

Come mi accingevo a dire quindici minuti fa, prima del vostro sentito e trascinante effluvio di consensi, il Thread Palla ha bisogno di voi.

Ultimo baluardo del vero off-topic di OPs, abbagliante egida dietro la quale ancora arde la spensierata allegria ormai stuprata dalla logorante vita quotidiana. Il Thread Palla deve tornare a vivere; e aggiungo porca vacca, anche! Perché non c'è modo di trasmettere tutta la forza che ho dentro senza l'opportuno uso di parolacce.

[Parte il turpiloquio]

[In un picco di trivialità un'anziana signora sviene inosservata, tra gli applausi e il rumoroso incitamento]

...Olè!

[Le mamme, in perfetta sincronia, staccano le mani dai padiglioni auricolari dei bambini. I pochi bimbi sordi si sono fatti una cultura di sconcerie e sorridono estasiati]

E con questa forza quindi vi invito a tornare, ancora più numerosi di prima!
    Perché questa è l'unica cosa buona e giusta da fare.

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2527494

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Riferimento: Questo è il thread più importante del mondo. Va letto, ni

..

.. per fortuna abbiamo ancora delle reminiscenze di una spensierata allegria-vita pre-Opsiana/Virtuale ..
    prima che diventassimo consumatori del cazzeggio dematerializzato .. che pure ci vuole, sia chiaro ..

[Pubblico sorpreso. Niente applausi. Silenzio.]
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 19-04-2011 alle ore 03.11.44

Privacy Policy