• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di Queenofrain

Cosa ne pensate di Marco Rossi?

Cosa ne pensate di lui? Qualcuno lo segue?

Ciao

Chiara

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Meglio di Morelli. Più concreto, meno sensazionalista.
    Forse dipenderà anche dal suo campo di interessi.
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

swwetfay76
    Ospite non registrato
    essendo esperta in sessuologia e quindi sua "quasi" collega (non ho certo la sua esperienza), posso dire che al 90% concordo sulle cose che dice....
    solo raramente è scontato, ma a differenza di morelli che è unicamente uno show-man che dice idiozie di psicologia da discount, lui a volte è costretto ad essere "superficiale" per ragione di tempo, spazio e intimità/difficoltà di argomento. Insomma, non si può pretendere che dia risposte esaurienti su problematiche complesse in sede di love-line... se uno ha problemi seri, ciò che bene gli consiglia è di parlarne in privato. Forse proprio in queste situazioni, non svendendo il suo sapere con risposte da 4 soldi, valorizza la sua professionalità.
    Credo sia una persona in gamba!

fay

kentia
    Ospite non registrato
    BONOOOOO!!!
    No, scherzo... a me sembra una persona molto preparata e umile...
    Credo che la sua presenza però venga presa poco in considerazione in quel programma che c'è la Camilla che lo interrompe sempre!!!
    Cmq preferisco alla lunga lui a Morelli!!!

Privacy Policy