• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: bimbi in età da nido

bimbi in età da nido

ciao!!!! qualcuno che ha contatto con bambini che frequentano il nido mi può dire qualcosa sul loro sviluppo, cosa nel nido funziona e cosa migliorerebbe???

Partecipante Figo

Riferimento: bimbi in età da nido

in che senso COSA NEL NIDO FUNZIONA? dipende da scuola a scuola..alcune sicuramente saranno poco organizzate, con giochi poco strutturati e scarsa attenzione educativa, ma molti sono ottime strutture e sicuramente utili alla socializzazione e all'apprendimento anche con bimbi così piccoli...

è un pò complicato da spiegare.. devo fare un progetto di progetto e il mio ambito è il nido! praticamente immaginare o informarmi attraverso interviste ecc di cosa i genitori sono contenti, valutano ottimo in una determinata struttura e cosa invece credono sia da migliorare! é un lavoro di immaginazione e visto che il tempo che avrei tra interviste e stesura di questo progetto è un mese io vado di fantasia e immaginazione però ovviamente non avendo conoscenti al nido volevo sentire da qualcuno nella sua esperienza di genitore con il figlio al nido cosa cambierebbe!
    Non so se mi sono spiegata!!!!! =)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Perchè non provi a chiedere ai genitori di un nido vicino a casa tua? Presentandoti magari anche alla direzione della scuola per l'autorizzazione dicendo che devi fare un progetto (per un esame?). Potrebbe essere una conoscenza utile in futuro!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Privacy Policy