• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 48
    Partecipante

Psicobiologia II Sebastiani

ciao a tutti vorrei sapere qualcosa su questo esame!! prima di tutto ho trovato delle slides sul materiale didattico del sito dell'università, ma sono bloccate dalla password, qualcuno può dirmi qual'è? e se sapete qualcosa riguardo alla modalità dell'esame, non ho ancora capito come funziona

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicobiologia II Sebastiani

La password è sebastianiunich (tutto attaccato). Per quanto riguarda la modalità di esame è indicata nella prima facciata quando apri le slide. Comunque sia per i frequentanti c'è un parziale, che si svolgerà il 10 maggio, l'esame è scritto con domande a scelta multipla e una domanda aperta, prende le firme a lezione massimo si possono fare due assenze.
    Per quanto riguarda la modalità d'esame per i non frequentanti è sempre scritto con domande a scelta multipla, e l'orale obbligatorio o facoltativo a scelta del docente.

Partecipante Affezionato

Salve! Ma i capitoli dal studiare dal Carlson quali sono? Inoltre è opportuno integrare dal bear o bastano il carlson e le slides della prof?? grazie in anticipo =)

Partecipante

grazie mille kaila
    io sinceramente mi trovo in difficoltà con i capitoli, per evitare di saltarne qualcuno sto facendo : 1, 2, 3, 4, 5,8, 11, 13, 14, 16, e 17! anche se mi sembrano un pò troppi da studiare! e sto studiando solo il carlson, non so se ci sono altri libri.
    Ma ho notato che la professoressa toglie le slides dal sito! Prima c'erano anche la prima e la seconda, ora solo la terza e quarta lezione.

Partecipante

ciao, le slides che sono sul sito sono quelle giuste nel senso che quelle che ha tolto avevano degli errori...quindi quei due allegati sono principalmente le lezioni che ha spiegato anche se si chiamano lezione 3 e 4... considerateli com lezione 1 e 2

Partecipante Affezionato

Io come capitoli so che si devono fare 2-3-8-11-13-14-16-17 anche se il 2 e il 3 lo eviterei!!io ho mandato un'e-mail alla sebastiani chiedendole se era opportuno integrare col bear e mi ha risposta in questo modo "Se lei ha la possibilità di integrare gli argomenti mancanti sul Bear lo faccia pure, altrimenti cercherò di mettere slides che siano esaustive." Inoltre ho chiesto anche per quanto riguarda la modalità d'esame per i NON frequentanti (l'intero in pratica) e mi ha risposto dicendomi "L'esame per non frequentanti consisterà in uno scritto da 22 domande chiuse più due domande aperte. Inoltre a correzione ultimata verranno forniti i criteri per eventuali orari obbligatori, altrimenti si potrà confermare il voto dello scritto." Infine so che l'intero ci sarà il 23 giugno alle 17... non so altro!

Partecipante

infatti il primo capitolo è solo un'introduzione! il 4 e il 5 sono un pò pesanti e siccome non ero sicura che bisognasse studiarli penso che li eviterò anche io!! Grazie mille, mi avete aiutata tanto visto che andavo completamente alla cieca!

Partecipante Affezionato

Ma a voi come procede?? Io sono una lumaca,anche perchè non so quali parti si devono studiare o saltare... sto seguendo molto le slides! Cmq la prof è stata gentile nella risposta! Speriamo abbia pietà anche all'esame! XD

salve a tutti vorrei sapere l'e-mail della prof

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da mammasole Visualizza messaggio
    salve a tutti vorrei sapere l'e-mail della prof
    E' scritto appena apri le slides...!

Partecipante

pseudo io ormai sono 2 mesi che sto studiando per questo esame perchè ho saltato un'appello e pensavo che il successivo ci sarebbe stato prima, vedrai che più andrai avanti e più le cose miglioreranno il problema riguarda solo i capitoli da studiare. penso che mi baserò su quello che sta scritto alle slides. che crisi!!!

Partecipante Affezionato

ti ringrazio fabiana per il tuo supporto =) speriamo bene per tutte!! per qualsiasi cosa aggiorniamoci!!

Partecipante

ciao a tutti sapete se per caso la prof. ha un suo sito personale dove mette i risultati degli esami, avvisi ecc??

Partecipante Affezionato

mmm sinceramente non lo so proprio,prova a mandare un'e-mail alla prof

Partecipante

scusate, qualcuno sa le password delle slides dell'epg? Non è possibile che le cambiano sempre, prima era ''psicobio2'' da quando è stata cambiata?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy