• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Corsi OSA e Corsi OSS - Cortivo

Ciao a tutti..spero mi potrete aiutare..vorrei sapere come sono i corsi OSA in genere e i corsi OSA fatti dall'Istituto Cortivo e se sono meglio i corsi OSS.
    scusate ma non so veramente a chi chiedere! grazie mille..
    Ultima modifica di ste203xx : 14-04-2011 alle ore 21.03.05 Motivo: titolo generico, vietato dal regolamento. Specificare l'argomento!

Partecipante L'avatar di Ripe Mature

Riferimento: Corsi OSA e Corsi OSS - Cortivo

Citazione Originalmente inviato da Martaroni Visualizza messaggio
    Ciao a tutti..spero mi potrete aiutare..vorrei sapere come sono i corsi OSA in genere e i corsi OSA fatti dall'Istituto Cortivo e se sono meglio i corsi OSS.
    scusate ma non so veramente a chi chiedere! grazie mille..
    Ciao io sono una operatrice OSS, il corso osa non esiste più prova a informarti all'ufficio infermieristico della tua zona loro magari ti daranno informazioni più dettagliate non andare in istituti privati ci sono le scuole pubbliche per questi corsi spero che riuscirai a sapere quello che ti serve in bocca la lupo

Riferimento: Corsi OSA e Corsi OSS - Cortivo

grazie mille per avermi risposto! io sono in contatto con questo Istituto cortivo nel quale il prossimo mese inizia un corso OSA...naturalmente è a pagamento e io volevo capire se mi conveniva. se era riconosciuto o se dopo tutti i soldi che ti chiedono nemmeno vale nulla...il tuo lavoro in cosa consiste precisamente? e ci sono corsi pubblici per diventare OSS? grazie mille per l'aiuto!!

Privacy Policy