Salve a tutti,
mi chiamo Giulia Mazzeo, sono una psicologa e da qualche anno organizzo attività formative rivolte a studenti di psicologia o neolaureati in psicologia (consulenza per esami di statistica, assistenza tesi sperimentali, preparazione all'esame di stato).

Volevo informare tutti i possibili interessati che Mercoledì 27 Aprile 2011 dalle 10 alle 12 farò una GIORNATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE DEI CORSI E DELLE LEZIONI INDIVIDUALI CHE ORGANIZZO PER LA PREPARAZIONE ALL'ESAME DI STATO IN PSICOLOGIA.
L'incontro si terrà a Bologna presso il mio studio sito in via emilia ponente 252/5.

Durante l'incontro verranno fornite inoltre informazioni pratiche riguardo all'eds e tutti i partecipanti avranno la possibilità di formulare domande per chiarire dubbi e incertezze.

L'idea di organizzare delle giornate di presentazione assolutamente gratuite si basa sulla consapevolezza del fatto che comprare a scatola chiusa può generare dubbi e perplessità, per cui credo che non ci sia niente di meglio che dare a tutti gli eventuali interessati la possibilità di conoscermi e di valutare personalmente se le mie proposte formative rispondono alle loro esigenze.

Per partecipare alla giornata di presentazione o per essere aggiornati sulle prossime analoghe iniziative è sufficiente iscriversi e prenotarsi telefonando al numero 338-5872431 o inviando una mail all’indirizzo info@giuliamazzeopsicologa.it

Vi invito inoltre a visitare il mio sito www.giuliamazzeopsicologa.it dove troverete ulteriori informazioni sulle mie offerte formative e sulle modalità per contattarmi.

Grazie

Giulia Mazzeo