• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: test :P

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

test :P

test di personalità

avete due minuti (ma potete arrivare fino a 10 se siete indecisi) per scegliere l'immagine che vi piace di più

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    il mio risultato è:

Peaceful Discreet Non Aggressive

You are easy-going yet discreet. You make friends effortlessly, yet enjoy your privacy and independence. You like to get away from it all and be alone from time to time to contemplate the meaning of life and enjoy yourself. You need space, so you escape to beautiful hideaways, but you are not a loner. You are at peace with yourself and the world, and you appreciate life and what this world has to offer.
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

flame81
    Ospite non registrato
    Il mio è :

Romantic Dreamy Emotional

You are a very sensitive person. You refuse to view things only from a sober, rational standpoint. What your feelings tell you is just as important to you. In fact, you feel it is important to have dreams in life, too.

You reject people who scorn romanticism and are guided only by rationality. You refuse to let anything confine the rich variety of your moods and emotions.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Introspective Sensitive Reflective

You come to grips more frequently and thoroughly with yourself and your environment than do most people. You detest superficiality; you'd rather be alone than have to suffer through small talk. But your relationships with your friends are very strong, which gives you the inner tranquility and harmony that you require. You do not mind being alone for extended periods of time; you rarely become bored.
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Francy
    Ospite non registrato

You come to grips more frequently and thoroughly with yourself and your environment than do most people. You detest superficiality; you'd rather be alone than have to suffer through small talk. But your relationships with your friends are very strong, which gives you the inner tranquility and harmony that you require. You do not mind being alone for extended periods of time; you rarely become bored.

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da francy

uguale
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

bimand
    Ospite non registrato
    Carefree Playful Cheerful

You love a free and spontaneous life. And you attempt to enjoy it to the fullest, in accordance with the motto: "You only live once."

You are very curious and open about everything new; you thrive on change. Nothing is worse than when you feel tied down. You experience your environment as being versatile and always good for a surprise.

Independent Unconventional Unfettered
    You demand a free and unattached life for yourself that allows you to determine your own course. You have an artistic bent in your work or leisure activities. Your urge for freedom sometimes causes you to do exactly the opposite of what expected of you.

Your lifestyle is highly individualistic. You would never blindly imitate what is "in"; on the contrary, you seek to live according to your own ideas and convictions, even if this means swimming against the tide.
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace

pur'io

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da flame81
    Il mio è :

Romantic Dreamy Emotional

You are a very sensitive person. You refuse to view things only from a sober, rational standpoint. What your feelings tell you is just as important to you. In fact, you feel it is important to have dreams in life, too.

You reject people who scorn romanticism and are guided only by rationality. You refuse to let anything confine the rich variety of your moods and emotions.
    anche io

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Eowin
    Ospite non registrato
    Analytical Trustworthy Self Assured

Your momentary sensitivity represents that which is of high quality and durable. Consequently, you like to surround yourself with little "gems," which you discover wherever they are overlooked by others.

Thus, culture plays a special role in your life. You have found your own personal style, which is elegant and exclusive, free from the whims of fashion. Your ideal, upon which you base your life, is cultured pleasure. You value a certain level of culture on the part of the people with whom you associate.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Carefree Playful Cheerful

You love a free and spontaneous life. And you attempt to enjoy it to the fullest, in accordance with the motto: "You only live once."

You are very curious and open about everything new; you thrive on change. Nothing is worse than when you feel tied down. You experience your environment as being versatile and always good for a surprise.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy