• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Psicodiagnosta

Matricola

Psicodiagnosta

Ciao a tutti!
    La mia domanda è semplice: qual'è l'iter da seguire per specializzarsi come
    Psicodiagnosta e poter fare valutazioni e diagnosi (con test ecc.)?
    Aggiungo che mi sono laureato da poco con i 3+2, e che sto per fare l'esame di stato...

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: Psicodiagnosta

ciao! anche io sono una neo laureata e recentemente mi sono documentata per capire come acquisire questo titolo. Prima di tutto lo psicologo, una volta iscritto all'albo, automaticamente può eseguire diagnosi. Inoltre, ci sono dei corsi di formazione per la psicodiagnosi, attravero i quali potresti acquisire una maggiore conoscenza riguardo i test (dal momento in cui l'università dà poche informazioni in merito!).
    Spero di essere stata chiara, Ciao!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:psiche.86@hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx