• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esami

Partecipante Affezionato

esami

ragazzi la data di luglio di lavoro ed educazione è la stessa!!il 4/7 ...LE DATE FANNO DAVVERO SCHIFO!!
    non capisco perchè di giugno che è fatto di 30 gg si occupino solo i primi 6 giorni per gli esami.
    NOi questo semestre abbiamo 5 esami che facciamo ne diamo 3 il 6 il 7 e l'8 giugno e altri 2 il 12 e il 13 luglio??
    Come si può fare diversamente...?DAvvero , siamo come sempre lasciati in balia dei nostri problemi senza che a loro importi minimamente. Che tristezza...
    Cmq le date di psicobiologia della cognizione sono quelle che ci sono in iscrizione agli esami o non sono state ancora caricate?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: esami

vorrei evitare le solite polemiche, cmq se ti può far ancora più piacere il 4 c'è anche clinica per chi è indietro (sviluppo per chi è ancora più indietro) ormai finiamo qsto cacchio di anno e leviamoci finalmente da qui! nn so dire altro visti anche i bellissimi orari di psicobio insieme a gruppi e l'esame per come sarà (quando poi? magari insieme ad altri). vediamo di finirla il prima possibile questa uni! per il resto son le solite ormai lo sappiamo...
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Affezionato

Riferimento: esami

guarda,hai ragione..Sono stanca anch'io di dover far notare queste cose...invano aggiungerei..Ma il loro menefreghismo cronico sulle date,sulle modalità d'esame,sui salti d'appello,sui libri,sui tirocini,sulle scadenze inventate e sulle verbalizzazioni non fatte mi urta terribilmente...I 25 giorni di giugno rimanenti cosa diavolo devono fare??
    Qui si paga per avere questo servizio schifoso!!
    Dopo il contentino di psicobiologia(ottenuto solo perchè si è messo di mezzo il rettorato) sono davvero senza parole..
    Chiudo qui..so che è del tutto inutile..Ma è utopico pensare che con queste date e queste lezioni qualcuno possa laurearsi in 3 anni.

Privacy Policy