• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

sicuramente Ŕ colpa della tesi...

...se mi ritrovo a sognare certe cose

allora sono in universitÓ e devo andare in un ufficio a chiedere informazioni
    entro ma al posto dei segretari c'Ŕ il prof. Paulesu il docente di neuroscenze nonchŔ il prof pi¨ bastardo della storia della facoltÓ di psicologia
    mi siedo e lui inizia a chiedermi se ho dato il suo esame, che voto ho preso e se l'avevo dato con lui o con l'altra docente ...dopo avregli risposto inizio a parlare io, e inizio a esporre il problema per cui ero venuta lý...ma a metÓ discorso mi rendo conto che non mi ricordo pi¨ di quale informazione avevo bisogno ...allora glielo dico, chiedendogli anche se per favore posso tornare in un altro momento, appena mi sar˛ ricordata cosa dovevo chiedergli ...e lui tutto contento mi dice che non mi devo preoccupare e che posso tornare quando voglio

sto sogno Ŕ praticamente un collage di alcuni episodi:
    - venerdý sono davvero andata a parlare con il prof che mi fa da relatore
    - il prof Paulesu che compare nel sogno davvero una volta in ascensore mi ha chiesto quando avevo fatto il suo esame e se l'avevo fatto con lui
    - mentre venerdý aspettavo di parlare col prof ero davvero preoccupata (come se invece di lui dovessi andare a parlare o a fare un esame con Paulesu ) perchŔ Ŕ un tipo davvero lunatico
    - sempre mentre aspettavo di parlare col prof un altro laureando fa: "Aspetta che riguardo cosa devo chiedergli, prima di arrivare lý e essermene dimenticato", visto che eravamo in coda da almeno mezz'ora
    -la conclusione del sogno sembra uguale al colloquio col mio relatore perchŔ anche venerdý me ne sono andata sopllevatissima e super leggera, perchŔ il prof era di luna buona ed Ŕ stato gentilissimo

...a me la tesi fa male

un bacio

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

evaluna^
    Ospite non registrato
    su cosa la fai? (serena curiosa anche se totalmente ignorante )

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da evaluna^
    su cosa la fai? (serena curiosa anche se totalmente ignorante )
    la faccio sulla psicoeducazione: metodologia, cenni storici e teorie cliniche di riferimento
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy