• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Aiuto!!Problemi sito bids per ricerche su banche dati per la tesi

Qualcuno sta utilizzando il sito della bids da casa accedendo a psycinfo ecc per fare ricerche bibliografiche ecc? Avevo scaricato il programma e fino all'altro giorno andava tutto bene....ora quando cerco di accedervi non mi chiede più matricola e password subito come prima, mi connette direttamente al sito della bids e quando scelgo la banca dati che mi serve mi si apre una pagina che dice ebsco support site e mi chiede user id e password...E' successo anche a voi?? Che bisogna fare? Mi serve con urgenza fare queste ricerche...poter fare tutto da casa era un miracolo....e ora??Aiutooooo

Riferimento: Aiuto!!Problemi sito bids per ricerche su banche dati per

Nessuno usa questo programma o nessuno ha avuto questo problema?

Partecipante L'avatar di silvietta75

Io qualche settimana fa avevo problemi di autenticazione, ho mandato una mail a: proxysapienza@besmart.it e me l'hanno risolto in pochi giorni. Hai già provato?

Ti ringrazio dell'interessamento Per fortuna ho risolto Grazie ancora

Ciao, scusami se intervengo non per darti una mano bensì per riceverla....!
    Ti volevo chiedere di che programma parli dato che io sto iniziando la tesi e avrei proprio bisogno di fare ricerche a casa!
    Spero sia possibile perché sarebbe veramente un miracolo....! Ti ringrazio comunque per l'illuminazione!!
    Ciao ciao

Allora andando su questo link puoi scaricare il programma bixi con cui puoi avere accesso alle banche dati e al sito della bids a cui prima potevi accedere solo dai computer dell'università attraverso il sito della biblioteca valentini

http://bids.citicord.uniroma1.it/pagina.aspx?idPagina=8

Segui le istruzioni e via, pure una impedita come me c'è riuscita Comunque l'illuminazione l'ho a mia volta ricevuta, con sommo piacere, da viola74

Allora andando su questo link puoi scaricare il programma bixi con cui puoi avere accesso alle banche dati tipo psycinfo e psycarticles e al sito della bids a cui prima potevi accedere solo dai computer dell'università attraverso il sito della biblioteca valentini

http://bids.citicord.uniroma1.it/pagina.aspx?idPagina=8

Segui le istruzioni e via, pure una impedita come me c'è riuscita Comunque l'illuminazione l'ho a mia volta ricevuta, con sommo piacere, da viola74

scusate sapete spiegarmi una volta installato bixy ecc ecc come si fa a scaricare articoli?????

Privacy Policy