• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

pre-appello educazione gruppo G-Z

La prof mi ha detto che vuole le liste prima di Pasqua, quindi devo consegnarle il 19 aprile... chi ancora non mi ha comunicato quando vuole fare il pre-appello lo faccia entro il 17 aprile per favore...
    spargete la voce, grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: pre-appello educazione gruppo G-Z

ciao! scusa ma se uno è già inscritto al preappello del 19 ma non può essere sempre a parma per motivi di lavoro e distanza può farlo lo stesso l'esame? perchè so che comincerebbe a fare l'appello a lezione....tipo elementari...

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Se tu ti sei iscritta/o al preappello del 19 significa che sei un frequentante...il che implica che frequenti quasi sempre...
    Quindi eri per forza di cose, al di là degli impegni e degli imprevisti, presente o alla domanda che ha fatto, o alla raccolta firme, o a uno degli appelli "casuali" fatti a lezione... In caso contrario non so cosa farà la prof, però oggi a lezione ha AMPIAMENTE sottolineato che il pre-appello è per i frequentanti e che a forza di cose si accorgerà di chi lo è e chi no.
    Ovvio che se non ci sei una o due volte sarà comprensiva, però se non ci sei mai allora non ha senso che lo dai da frequentante
    Spero di esserti stata d'aiuto...

Partecipante Affezionato

si cioè... io ero presente la prima volta che ha chiesto le firme... cioè prima delle vacanze di pasqua se non erro... poi so che oggi ha fatto un APPELLO... ho dei problemi a venire SEMPRE però... ha detto se anche domani e giovedì farà un appello o prenderà altre firme?

è una che risponde alle mail che voi sappiate? perchè le ho scritto per chiederle informazioni a riguardo ma non mi ha ancora risposto...

Diciamo che da oggi (dati i risultati pessimi) mi sa che farà qualche appello per sapere a random se le persone iscritte sono presenti...
    Dipende cosa le hai scritto nella mail perchè lei è disponibile, ma si sente abbastanza presa in giro da gente che dice di esserci sempre e ha messo piede in aula solo una volta...e sinceramente da frequentante anche io

Partecipante Affezionato

Giuggiola io ho scritto che c ero quando ha preso le firme...non che c'ero SOLO quando ha preso le firme...

Si si infatti mica mi riferivo a te... eheh mi riferivo al discorso che ha fatto ieri

Privacy Policy