• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Un saluto a tutta la comunità!

Un saluto a tutti, mi chiamo Federico e scrivo da Sant'Antioco, il più profondo sud della sardegna.

Studio psicologia nel tempo libero e da circa un anno. Ho iniziato un anno scolastico in una scuola con indirizzo Psico-Pedagogico (attualmente Scienze Sociali), ma ho dovuto lasciare per alcune ragioni, tra le quali il lavoro che faccio (WebDeveloper) e la di un metodo di studio funzionale.

Questo però non mi ha fermato e quando riesco a ritagliare del tempo libero mi metto a leggere libri sul linguaggio del corpo e delle (micro)espressioni facciali, campo a cui mi sono appassionato grazie alla famosa serie televisiva "Lie To Me", ispirata al lavoro del Dr. Paul Ekman.

Volevo avere un'informazione nel caso un moderatore od un altro utente che conosce il forum: è possibile mettere dei link esemplificativi al proprio blog per poter mostrare un lavoro fatto? Da un po' di tempo faccio qualche "analisi" amatoriale di video su YouTUBE, ma le precedenti fatte sono andate perdute, quindi ho dovuto riniziare, ma pubblicandole nel mio blog. Attendo una risposta per evitare di fare brutte figure, soprattutto essendo appena arrivato.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: Un saluto a tutta la comunità!

ciaoooooooooooooooooooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di Ilaria.Bi.

Benvenuto..

Grazie del benvenuto!

Privacy Policy