• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

Supersiti classe 34 lavoro

Sulla falsariga di un post simile riferito ai superstiti di generale, penso sia utile cercare di riunire anche noi di lavoro, in modo da tenerci in contatto e scambiarci informazioni. Io per esempio non riesco a capire se nella prossima sessione di esami potrò dare teorie e tecniche dei test e analisi dei dati con la Primi oppure essendo lei in maternità, dovrò portare un programma diverso.
    Qualcuno può aiutarmi?

Partecipante Affezionato L'avatar di floo1989

Riferimento: Supersiti classe 34 lavoro

ciao!!!! qualcuno sa com'è strutturata la prova scritta?

L'avatar di Duccio

di quale esame???? comunque ok fare un thread per ritrovarsi fra i superstiti dei vari ormai vecchi ordinamenti.. pero' ci sono i thread appositi per gli esami e quindi usate quelli per le info sugli esami...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    di quale esame???? comunque ok fare un thread per ritrovarsi fra i superstiti dei vari ormai vecchi ordinamenti.. pero' ci sono i thread appositi per gli esami e quindi usate quelli per le info sugli esami...
    Ciao Duccio! Scusa,ma non ho trovato il thread dell'esame in questione per questo ho scritto qui!Mi riferivo a "TECNICHE DI RICERCA PSICOLOGICA E DI
    ANALISI DEI DATI" corso attivo durante il 2°anno della triennale indirizzo LAVORO(CLASSE34)e tenuto dalla Prof. Primi.
    Volevo notizie su che tipo di esercizi e domande ci saranno all'esame...e volevo anche sapere se dei capitoli da fare del Barbaranelli(2 e 4) c'è qualcosa da saltare...
    Grazie

Partecipante

Anche io devo dare quest'esame e non sapevo che del Barbaranelli vanno fatti solo due capitoli. Grazie davvero dell'informazione. Ho saputo che l'esame è molto simile a "Teorie e tecniche dei test" con la stessa prof. e che ci sono delle dispense nella copisteria vicino al dipartimento.io penso che prenderò qualche lezione perchè essendo non frequentante lo vedo un esame difficile.

qualcuno ha notizie utili?

Privacy Policy