• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Partecipante

Sociologia del lavoro e delle organizzazioni Prof. Barrucci

Ciao a tutti,
    mi scuso se apro una discussione e questa dovesse giÓ esserci, in quel caso chiedo se possibile di essere reindirizzato alla giusta discussione che per˛ con la ricerca non son riuscito a trovare. Volevo informazioni sull'esame di Sociologia del lavoro e delle organizzazioni del prof. Barrucci per il corso di laurea di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni.
    Volevo sapere i libri, come Ŕ il professore, come conviene prepararlo.
    Questo perchŔ sono uno studente lavoratore e ho pochissimo tempo per andare in facoltÓ e informarmi e ai tempi neanche riuscii a seguire il corso.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie infinite.

Partecipante Esperto L'avatar di francycecca

Riferimento: Sociologia del lavoro e delle organizzazioni Prof. Barruc

Ciao!! sei anche tu del V.O. corso Lavoro? questo esame l'ho dato a febbraio e io avevo concordato i libri direttamente con il prof. Erano 3 ma non da fare tutti!!!!!!! Avevo "La questione industriale", "La questione burocratica" e "La questione organizzativa" tutti e 3 di Bonazzi. Li trovi separati oppure in un unico volume "Storia del pensiero organizzativo". Ti consiglio di mandare una e-mail al prof e di chiedergli i libri che devi fare x il tuo esame (ne tiene pi¨ di 1 e con programmi diversi fra loro) e lui ti dirÓ anche i vari CAP nello specifico, risponde ed Ŕ disponibile. L'esame non Ŕ difficile,Ŕ orale ma non troppo impegnativo nella preparazione. All'orale il prof Ŕ tranquillo,mette a proprio agio,non vuole sapere le cose a memoria,vuole vedere che sai fare i collegamenti fra le varie tematiche...l'unico difetto Ŕ che Ŕ lento e tiene abbastanza..ma x fortuna parla anche lui!! spero di esserti stata utile! Ciao

Partecipante