• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante L'avatar di Xzemyas90

Psicobiologia 1 Andrea Mazzatenta

Non so se Ŕsiste giÓ il suo ufficiale, ma io non l'ho trovato, in caso esiste giÓ mi scuso e spero mi mandiate il linck.

Devo fare psicobiologia 1 (classe L-24, Fascia A-DE) il libro che ho Ŕ Fondamenti Anatomofisiologici della Psiche |Camillo di giulio|Ennio Esposito ecc.. Poletto editore.

Le domande sono queste, Quali capitoli bisogna studiare? (non mi dite tutti perchŔ non Ŕ vero >_>)

Quali argomenti sono inevitabili che escano?

Ho sentito degli esoneri? cosa sono? mi toccano anche a me? mi spiegate un p˛?

Ho sentito anche delle slide su questo esame dove posso trovarle?

Vi prego di rispondere!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana e non sono sicuro della prima.

Riferimento: Psicobiologia 1 Andrea Mazzatenta

Possibile che nessuno debba sostenere psicobiologia 1??? o che nessuno abbia informazioni a riguardo????
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana e non sono sicuro della prima.

FedeRoxy
    Ospite non registrato

Re: Psicobiologia 1 Andrea Mazzatenta

vorrei sapere qualcosa anch'io!

anche io attendo con ansia qualche informazione...

Ciao...anke io devo fare questo esame!!!I capitoli di preciso nn te li so dire, x˛ guarda sulla guida studenti il programma!!!L'esame Ŕ orale..quindi nn ci sn argomenti pi¨ o meno possibili!!!Io x˛ sto seguendo le lezioni e lui ha detto chiaramente ke all'esame chiede un argomento a piacere,x iniziare,e poi continuerÓ cn altre domande!!!Gli esoneri nn riguardano la nostra fascia...e le slide lui le usa solo a lezione,quindi Ŕ sufficente il libro!!!ciao...spero di esserti stata d'aiuto!!!

FedeRoxy
    Ospite non registrato

Re: Psicobiologia 1 Andrea Mazzatenta

ma non si sanno le domande che fa di solito???

Riferimento: Re: Psicobiologia 1 Andrea Mazzatenta

ciao sono nuova vorrei sapere qualcosa anch'io in merito......

ciao ragazzi, qualcuno sa il giorno e l'orario di ricevimento del professore Mazzatenta?????...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da carmen91! Visualizza messaggio
    Ciao...anke io devo fare questo esame!!!I capitoli di preciso nn te li so dire, x˛ guarda sulla guida studenti il programma!!!L'esame Ŕ orale..quindi nn ci sn argomenti pi¨ o meno possibili!!!Io x˛ sto seguendo le lezioni e lui ha detto chiaramente ke all'esame chiede un argomento a piacere,x iniziare,e poi continuerÓ cn altre domande!!!Gli esoneri nn riguardano la nostra fascia...e le slide lui le usa solo a lezione,quindi Ŕ sufficente il libro!!!ciao...spero di esserti stata d'aiuto!!!
    Per quale fascia sono gli esoneri?

Possibile che di 800000 milioni di studenti a chieti in psicologia nessuno abbia fatto questo esame? nessuno Ŕ disposto a dare 1 informazione? meno male che gli psicologi devono AIUTARE... speriamo nessuno vi capiti mai sotto cura perchŔ non date 1 info figuriamoci altri aiuti...

Qualcuno sa dov'Ŕ l'aula dsmb dove si terrÓ l'esame domattina?

Salve ragazzi chi ha sostenuto questo esame?vi prego datemi informazioni..devo sostenere questo esame a settembre e ho una paura colossale :'-( grazie ragazzi

Privacy Policy