• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Programma F.L.Y di Roberto Re

Ciao a tutti!

Non so se sono nel posto giusto (e chiedo consiglio su dove spostarmi, eventualmente) ma avrei la seguente richiesta:

una mia paziente si è iscritta al programma F.L.Y. di Roberto Re (l'autore di Leader di te stesso e famoso coach, per intenderci).

Dato che sono un po' scettica al riguardo.... vorrei avere informazioni sul funzionamento di questo programma da chi ha seguito personalmente o ne ha sentito parlare da amici che hanno avuto esperienza diretta in modo da rendermi conto un po' più concretamente di che cosa si tratti e saperne parlare con più congnizione di causa con la mia paziente!

Grazie a tutti quelli che potranno/vorranno aiutarmi!
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

Riferimento: Programma F.L.Y di Roberto Re

L'ho fatto 3 anni fa, il percorsO di basa su 7 incontri che si ripetono 1 volta la settimana il giovedi, e che durano 1 anno, sui seguenti argomenti.
    Analisi Transazionale, Comunicazione Efficace, Comunicazione Persuasiva, Publing Speaking, Linguaggio Corporeo, Atteggiamento Mentale,Gestione Del Tempo, più due incontri annuali con Roberto Re su Una argometazione specifica, Emotional Fitness, 3 giorni intensivi, dalla mattina alla sera, con R.Re ed il suo staff, che lavorerà sullo scaricare le emozioni negative, e riempirti di quelle positive, superare le credenze limitanti che ti impediscono di realizzare i tuoi obiettivi, tecniche di PNL pura, ecc.
    8 CD di R.RE da asscoltare della durata di 1 ora, su argomentazioni quali: prendere le decisioni, leadership, trasformare i problemi, in opportunità di crescita, limitarci nelle regole eccessive ecc..
    3 personal coaching con un coach di R.RE.
    IL costo è intorno ai tremila/00 euro (con ricevuta fiscale).
    ciao
    BP
    Ultima modifica di bella primavera : 06-04-2011 alle ore 20.29.14

Grazie per le info!
    La mia paziente ha iniziato gli incontri e sembra entusiasta.
    Da come ne parla sembra si tratti di una setta: massima segretezza su quello che succede all'interno di questi incontri, esercizi da fare a casa di cui non mi può parlare, ecc...
    Continuo a essere un po' perplessa e spero che il corso valga i 3000 euro.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Figo L'avatar di bella primavera

Mi sembra strano, gran parte delle tecnice ed argometi del Fly, li trovi nei testi di R.RE (leader di te stesso), così come nei cd e dvd in vendita su internet, così come quelli di Favaretto, anzi, di solito sono molto propensi, a fare in modo di far vedere fuori di cosa si tratta, per fare in modo che altri si iscrivino ai corsi.

Sembra strano anche a me.
    Proverò a parlarne con lei e cercherò di capire se sia forse lei che non vuole che io sappia cosa stia facendo...
    Keats

Tags for this Thread

Privacy Policy