• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di medialuna79

Vendo appunti esame di stato uni bologna

Appunti esame di stato
    Ciao a tutti!!!!
    come voi un anno fà ho dato anche io l'esame di stato, ed è stata una bella fatica, soprattutto considerando, l'innumerevole quantità di materiale da studiare per la prima prova, e la totale dispersione per quanto riguarda la seconda e la terza (almeno nell'ambito della psicologia del lavoro).
    Per tali motivi, ho deciso di mettere su pc tutti gli appunti che io e un'amica abbiamo creato, sperando che possano essere d'aiuto a qualcun altro....
    Al momento sto terminando il materiale della prima prova, e spero quanto prima di terminare anche quelle delle restanti prove.

Per chiunque fosse interessato, mi può contattare qui privatamente, per accordaci... (prezzo, ed eventuale spedizione cartacea degli appunti).

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti...!!!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Vendo appunti esame di stato uni bologna

Medialuna: ti consiglio di leggere il regola,mento di ops perchè, come ti ho detto anche tramite messaggio rpivato, ops è soggetto a regole!
    esiste l'area mercatinbo (che è questa e dove è stato spostato il tuo messaggio di vendita....) ma...Non è permesso inserire più annunci tutti uguali...è crossposting...Ci sono infatti dei comportamenti che pèossono essere sanzionati (dall'ammonizione al ban definitivo).....

Ti consiglio quindi di leggere prima il regolamento e poi continuare a postare!

Elisa
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante L'avatar di medialuna79

Riferimento: Vendo appunti esame di stato uni bologna

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    Medialuna: ti consiglio di leggere il regola,mento di ops perchè, come ti ho detto anche tramite messaggio rpivato, ops è soggetto a regole!
    esiste l'area mercatinbo (che è questa e dove è stato spostato il tuo messaggio di vendita....) ma...Non è permesso inserire più annunci tutti uguali...è crossposting...Ci sono infatti dei comportamenti che pèossono essere sanzionati (dall'ammonizione al ban definitivo).....

Ti consiglio quindi di leggere prima il regolamento e poi continuare a postare!

Elisa
    ti ringrazio, volevo cancellare il post precedente, ma non so come si fà...

Privacy Policy