• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Master II livello in Psicologia Pediatrica, Coord. Prof.ssa Perricone

Cari colleghi, è mio piacere presentarvi la seconda edizione del Master in Psicologia Pediatrica", coordinato dalla Prof.ssa Perricone e sottolineare quanto abbia significato nel mio percorso formativo post-lauream; questo Master offre la possibilità di formarsi a 360° su quello che è il panorama che uno psicologo, anche in formazione, può ritrovarsi ad affrontare.Focalizzato sulla cure e la care del bambino come condizione peditrica, e della famiglia con presa in carico."Il Master, rivolto a psicologi abilitati o in corso di abilitazione, è finalizzato alla promozione della formazione di psicologi pediatrici, secondo le indicazioni dell’American Psychological Association (A.P.A. – 54° Division “Society of Pediatric Psychology”) e secondo un’ottica europea che prevede una collaborazione con docenti dell’Universidade do Porto, Faculdade de Psicologia e de Ciencias da Educacao e con ospedali a questa collegati.
    Oltre alla collaborazione internazionale con alcuni docenti dell’Universidade do Porto, Faculdade de Psicologia e de Ciencias da Educacao - Istituto di Gestalt HCC di Palermo – Dipartimento di Psicologia, Università degli Studi di Palermo - Unità di ricerca in “Psicologia Pediatrica”, Dipartimento di Psicologia Università degli Studi di Palermo - FIMP DISTURI Palermo, sarà inoltre richiesta la collaborazione dell’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”, della FIMP Sicilia, della Escola Superior de Enfermagem di Porto, di altre strutture ospedaliere nazionali, di enti locali e del servizio di Psicologia dell’ASP di Palermo."
    La domanda di partecipazione alla selezione per l’ammissione al Master, compilata sull’apposito modulo, dovrà essere presentata all’Ufficio Master Settore Post-Lauream di viale delle Scienze ed. 14 (Facoltà di Architettura), entro e non oltre le ore 13 del 15 aprile 2011.
    Info: http://portale.unipa.it/master E-mail: master.ospedale@libero.it - tel. 091/23897740.

Riferimento: Master II livello in Psicologia Pediatrica, Coord. Prof.s

Ciao a tutti! Io sarei molto interessata a partecipare a questo master! Da quanto ho capito tu l'anno scorso l'hai frequentato...come ti sei trovata? Da ciò che hai scritto mi sembra che la tua esperienza sia stata più che positiva :-D ...però mi piacerebbe avere qualche feed back in più... riusciresti mica a darmi qualche altra informazione?
    Ti ringrazio fin da subito per la tua disponibilità!
    Buona giornata!

Privacy Policy