Salve a tutti!L'altro ieri ho fatto un sogno abbastanza strano, anche un po' inquietante a ripensarci..

Ero in giro con la macchina (guidavo io) con una mia amica, quando ad un certo punto siamo costrette a parcheggiare perchè c'è una folla di persone (e anche lavori in corso fra l'altro) che bloccano la strada. Era notte. Praticamente c'era una donna giovane e bionda, sul tetto di un palazzo, che minacciava di suicidarsi..E parlava come se avesse un microfono, perchè tutti potevamo sentirla, e contemporaneamente c'era un megaschermo accanto al palazzo sul quale si vedeva un primo piano del suo viso.
Questa qua minaccia di buttarsi e, quando sembra che stava per calmarsi, mostra un foglietto e dice che si vuole ammazzare perchè dopo anni e anni di infermiera o non so cosa, le hanno rifiutato ingiustamente e in ogni modo di diventare medico e di svolgere la professione per cui aveva sempre lottato. Così si butta (a candela) ed io e la mia amica siamo al palazzo di fronte.
Io mi giro per non vedere la scena, ma lei cade abbastanza vicina a noi, tanto che quando apro gli occhi e guardo in basso, vedo una sua mano che si è letteralmente staccata dal braccio, in una pozza di sangue.
Io e la mia amica ce ne andiamo, e dobbiamo seguire un percorso intricato fra le strutture dei lavori, spesso costrette a camminare piegate per non sbattere, finchè non usciamo all'aria aperta e lei si sente male, è tutta sporca di sangue, cerco di aiutarla e mi da una manata sulla coscia, sporcando anche me di sangue. Io quasi mi arrabbio, ma alla fine so che lo fa perchè sta male (non solo scossa emotivamente, ma proprio fisicamente, per quello che era successo).
All'improvviso spunta una ragazza con noi, che sorregge la mia amica, ed io non mi meraviglio della sua presenza perchè era come se ci fosse sempre stata. Intanto vado a sciacquarmi (non ricordo dove e come) per cacciare la macchia e quando torno, trovo la mia amica stesa a terra svenuta e altri che cercano di aiutarla. Quando si sveglia, però, si sente benissimo, come se non fosse successo niente, e non è più sporca di sangue.

Qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe voler dire?