• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Laboratorio psicometria (palumbo)

Salve ragazzi, sono fuori corso e dovrei recuperare il laboratorio di psicometria...qualcuno di voi sa darmi qualche info. a riguardo?...aspetto una risposta..grazie anticipatamente

Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82

Riferimento: Laboratorio psicometria (palumbo)

Ciao fedefede35, io mi trovo nella tua stessa situazione! Ho contattato il prof. Palumbo a riguardo che mi ha detto che bisogna rivolgersi a lui solo se sul nostro statone il lab è riportato con codice 15102, in tal caso devi andare durante il suo orario di ricevimento per stabilire una forma di recupero, altrimenti bisogna rivolgersi al prof Rubinacci. Spero di averti aiutata. Ciauuuuuuu!!

ciao KRISTINA82 mi sei stata di grande aiuto! ti ringrazio tantissimo! senti mi sapresti dire un'altra cosa? che nome porta il laboratorio di psicometria sullo statone? scusa l'ignoranza ma non ce l'ho sotto il nome di laboratorio di psicometria, allora può essere che non sappia il nome..ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità. un bacio

Dunque...sul mio statone è riportato semplicemente come Lab. di Psicometria. In alternativa allo statone potresti andare su segrepass, clicca su dati carriera e poi su piano di studi, qui trovi in pratica l'elenco degli esami già sostenuti, quelli da sostenere e i laboratori, tutti con codici annessi. Credo che in questo modo dovresti risolvere...CIAU!
    Ultima modifica di KRISTINA82 : 10-04-2011 alle ore 20.42.15

sul piano di studi su segrepass non compare proprio un laboratorio di psicometria ....ma tu sei nuovissimo ordinamento?

No, sono del vecchio ordinamento con matricola 690. Forse non ti compare il lab. sullo statone perchè, come spesso succede, te l'hanno già convalidato erroneamente. Ad una mia amica hanno convalidato 2 lab e l'idoneità d'informatica, pertanto dovette andare in segreteria ed esporre il problema...ovviamente questa è solo un'ipotesi ma magari è quella giusta quindi prova a farti una capatina in segreteria.

Privacy Policy