• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Corso o master in psicodiagnostica a Milano o a Firenze?

Ciao a tutti! Chiedo se qualcuno è a conoscenza di corsi o master in psicodiagnostica a Milano o a Firenze!... sto guardando un pò su internet ma sembra che molti siano organizzati a Roma... chi ha qualche informazione o esperienza per favore mi risponda ;-)
    grazie!!

Venditore Accreditato OPs

Riferimento: Corso o master in psicodiagnostica a Milano o a Firenze?

Ciao! Io ho guardato un paio di mesi fa i master in psicodiagnostica a Milano e ho trovato uno dell'IRPSI (Istituto italiano rorschach e psicodiagnostica integrata), a cui mi sono iscitta per la IX edizione, del GALTON e del CENAF. Quello dell'IRPSI mi interessava di più come programma e mi sembrava meglio strutturato, ho fatto il colloquio conoscitivo e sono stata presa. Però purtroppo ho scritto sul forum varie volte per ricevere un'opinione su questo istituto ma nessuno mi ha mai risposto... Se c'è qualcuno che ha frequentato un'edizione precedente ed è disposto a darmi una sua opinione gliene sono grata! Cmq, Silvietta, spero di averti dato qualche dritta in più! Maddalena

Riferimento: Corso o master in psicodiagnostica a Milano o a Firenze?

Certo, ti ringrazio molto! Anche io ho cercato qualcosa su internet e avevo trovato quello del cenaf e ho chiesto qualche info...ora mi informo anche per quello dell'IRSPI! Grazie mille...se poi avrò qualche altra domanda da farti sul master che hai scelto ti contatto!ciao!

Privacy Policy