• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

testi terapie per l'abuso

Salve ragazzi,
    volevo gentilmente qualche dritta su qualche buon testo sulle terapie più recenti utilizzate in caso di abuso e maltrattamento nei minori...thanks!!!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76

Riferimento: testi terapie per l'abuso

sul maltrattamento ho seguito delle lezioni con Cirillo, terapeuta sistemico che gestisce il centro bambino maltrattato di Milano....molto interessante, prova a guardare qualcosa sul web, ha pubblicato diversi contributi ma ora non ricordo di preciso
    sull'abuso sessuale ho appena comprato il testo di Dettori, che contiene una parte di valutazione e una di indicazioni terapeutiche, ma non so darti un giudizio perchè l'ho solo sfogliato per ora
    Franci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: testi terapie per l'abuso

grazie mille francy!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Privacy Policy