• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

falgares - dinamica dei gruppi

qualcuno di voi sta preparando dinamica dei gruppi con Falgares per il 4 aprile???

Partecipante L'avatar di kisskiss

Re: falgares - dinamica dei gruppi

su quali libri devi studiare???

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Riferimento: falgares - dinamica dei gruppi

Kisskiss, credo che ormai lo sappiano un pò tutti che i tuoi libri sono in vendita..
    Se non ricordo male sei di un corso di laurea diverso da psicologia, quindi deduco che i libri molto probabilmente non saranno simili. Comunque ricorda sempre che nel caso tu voglia "pubblicizzare" i tuoi libri, o per accordi eventuali, esistono i pm.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Sfumatureblu...guarda...sarò schietta (purtroppo è un mio "vizio")..so leggere che esistono i pm nonostante ti abbia detto in privato (e ora in pubblico) che non so ancora ben utilizzare questo sito...in ogni caso...ciò non toglie che pur essendo di un corso di laurea o avendo un prof diverso si escluda il fatto di poter avere conoscenze altre che si distacchino dal semplice leggere-imparare-ripetere teorico di "questo" o "quel libro" e poter aiutare senza per forza pubblicizzare o "rifilare" libri o riassunti a "colleghe"

Abbiate sempre una mente aperta. Non cercate di convertire gli altri al vostro modo di pensare o di agire, perché significherebbe avere una mente chiusa a tutte le altre.
    citando Jean-Paul Malfatti

Riferimento: Re: falgares - dinamica dei gruppi

Citazione Originalmente inviato da kisskiss Visualizza messaggio
    Sfumatureblu...guarda...sarò schietta (purtroppo è un mio "vizio")..so leggere che esistono i pm nonostante ti abbia detto in privato (e ora in pubblico) che non so ancora ben utilizzare questo sito...in ogni caso...ciò non toglie che pur essendo di un corso di laurea o avendo un prof diverso si escluda il fatto di poter avere conoscenze altre che si distacchino dal semplice leggere-imparare-ripetere teorico di "questo" o "quel libro" e poter aiutare senza per forza pubblicizzare o "rifilare" libri o riassunti a "colleghe"

Abbiate sempre una mente aperta. Non cercate di convertire gli altri al vostro modo di pensare o di agire, perché significherebbe avere una mente chiusa a tutte le altre.
    citando Jean-Paul Malfatti
    Ciao kisskiss..
    Non capisco perchè ti sei sentita "attaccata". Il tuo post con scritto: "Su quali libri devi studiare?" a me è sembrata una pubblicizzazione di eventuali libri che possiedi, e in questo non c'è proprio niente di male, anzi. Ti ho solo ricordato, infatti, di usare un pm nel caso volessi accordarti per scambio, vendita ecc.
    Non mi interessa se vuoi regalare riassunti, venderli, ampliare le conoscenze delle tue colleghe, aiutare passando appunti o chissà che altro: precisavo che per tutto questo, nel caso tu avessi bisogno di comunicare con una collega, è meglio usare un pm per un semplicissimo motivo: non fare confusione di informazioni nel thread.
    Detto questo, se hai altro da dirmi contattami in privato, così qui evitiamo di andare ot.

Comunque bellissima la citazione..

...esserino psicotico

No problem...anzi capisco
    ti ho risposto in privato

non voglio vendere niente ...voglio veramente sapere del programma per l'aa 2008/2009 che libri si devono studiare?? perche sul sito ci sono scritti 4 libri...ma alcuni mi hanno detto che sono solo 3!

Citazione Originalmente inviato da Serean16 Visualizza messaggio
    non voglio vendere niente ...voglio veramente sapere del programma per l'aa 2008/2009 che libri si devono studiare?? perche sul sito ci sono scritti 4 libri...ma alcuni mi hanno detto che sono solo 3!
    Tranquilla, potresti anche voler vendere..basta andare nella sezione giusta e il problema non c'è!
    Ultimamente con queste modifiche a testi e programmi trovare i libri del proprio anno è diventata un'impresa!
    Il mio consiglio è: o studi i tre testi che ti hanno suggerito, se ti è stato detto da colleghe dovrebbe essere un'informazione attendibie; oppure scrivi una mail al prof., che è sicuro che ti dia notizie certe!

...esserino psicotico

salve a tutti..io sono del secondo fuori corso di relazioni d'aiuto.. ho guardato il mio programma di dinamiche di gruppo che io ai tempi avevo seguito e dovevo dare con di maria: elementi di psicologia dei gruppi( Di maria e Falgares),Psiche e società (falgares Di maria e di stefano), e poi c'è un fascicolo di dispense. Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno che magari ha o vuole studiare questo programma.(programma anno 2007/2008). Volevo anche approfittarne per chiedervi se è vero che nel mio caso io debba sostenere l'esame con falgares e non più con di maria. (sfumature blu aiutami tu in questo caso non so se io debba aprire un altro argomento o se va bene qui) fammi sapere.

Tutto ok, sei nel thread giusto..
    Ho il sospetto che la cattedra del prof. Di Maria sia passata al prof. Falgares, nel caso dovresti quindi sostenere l'esame con quest'ultimo prof.
    Vado ad ipotesi eh, non essendo più "dentro" non sono aggiornatissima, ma sul sito non risulta nulla circa il prof. Di Maria..
    Puoi vedere nel sito unipa chi risulta come prof, con chi puoi iscriverti all'esame per esempio..

...esserino psicotico

ciao a tutti.....ma qualcuno sa darmi informazioni su questo esame?..com'è, che domande fanno, che atteggiamento ha il prof?.ecc...spero possiate aiutarmi tra pochi giorni devo sostenere l'esame e sono nel panico più totale ..anzi se qualcuno deve farlo mi faccia sapere ..

Privacy Policy