• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

tecniche di analisi dei dati RUSSO

Peeeeeer piacere qualche anima gentile mi saprebbe dire qualcosa di più specifico dell'esame di analisi dei dati del Prof. Russo. Sono di genova e non riesco a frequentare. Mi spiego meglio, so che bisogna fare 2 problemi, c'è in giro qualche compito per vedere cosa chiede? Ringrazio a chi mi risponde

Partecipante

Riferimento: tecniche di analisi dei dati RUSSO

Il mio consiglio; sono stato non frequentante e mi sono sempre preparato sul libro NON scritto dal professore ma sull'alternativa indicata nella bibliografia d'esame.

Risultato: ritengo di aver sempre raggiunto un'ottima preparazione (relativamente a quella che si dovrebbe avere in un corso di psicologia) ma per 3 volte non ho passato l'esame per il motivo che consiste di esercizi, formule e procedimenti esposti principalmente durante il corso del professore.

Parlavamo due linguaggi diversi. E' chiaramente ingiusto, scorretto e infantile prediligere un tipo di preparazione ma che ci vuoi fare...siamo in Italia.

Partecipante Figo

Riferimento: tecniche di analisi dei dati RUSSO

mi permetto di rispondere... capisco il tuo discorso (a maggior ragione parlando di numeri...dovrebbero essere uguali), il professore stesso ha detto che ci sono diversi modi per raggiungere le stesse conclusioni,ma il consiglio è di utilizzare le dispense (o almeno le tabelle, se nn hai voglia o tempo di salire a prenderle) date dal professore... solo per avere idea di come lui struttura il compito

Privacy Policy