• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

scusate se rompo x il village... :D

a tutti, in particolare a ila e nico ai quali il messaggio è destinato.

ho letto che c'erano problemi con il village... non vorrei sembrare rompiscatole ed impaziente... scrivo per sapere se sono stati risolti... perchè in questo caso è il mio profilo che continua ad averne...

vi segnalo un pò quel che mi succede:
    a parte la lentezza stratosferica nel caricare le pagine (solo quelle del village) spesso mi "sputa fuori" dal login e quindi perdo tutto ciò che stavo facendo in quel momento.
    e non mi permette di inviare i messaggi privati, li scrivo e quando li invio mi dice che è impossibile visualizzare la pagina... dopo di che non riesco più nemmeno a loggarmi

ed a proposito di messaggi privati, continuo a ricevere una "richiesta di informazioni" alla quale non posso rispondere perchè non c'è il mittente"... mi capitava anche in passato... ma senza mittente (e quindi senza registrazione? ) non dovrebbe essere impossibile inviare messaggi?

la richiesta di cui vi parlavo potete leggerla

qui
    l'ho passata al forum di trieste perchè questa ragazza, di milano, è iscritta lì... ha ricevuto un paio di risposte importanti... ma non potrà mai leggerle se non riesco ad indirizzarla sul forum

scusate ancora la rottura buona giornata
    Ultima modifica di sfumature : 11-03-2004 alle ore 11.11.18

Postatore Compulsivo
    ciao sfuma,

ho passato la segnalazione a chi di competenza

un saluto e grazie,
    nico

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    grazie a te!

Privacy Policy