• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

scuola psicoterapia cognitivo comportamentale Humanitas

Sarei interessata a questa scuola e mi hanno già inviato tutte le informazioni richieste (costi, frequenze, materie etc.). Però non mi sono sufficienti e quindi desidero avere qualcosa di più diretto da coloro che la frequentano.
    C'è qualcuno che la sta frequentando e come si trova?

Partecipante Affezionato L'avatar di Pizzettina

Riferimento: scuola psicoterapia cognitivo comportamentale Humanitas

ciao anche io sono interessata a questa scuola. come hai ricevuto le informazioni che hai citato su? io ho inviato il modulo di iscrizione e non mi hanno ancora contattata.

Partecipante

Ciao, ho semplicemente scritto una email chiedendo informazioni...e me le hanno comunicate in breve tempo. Però ho ancora dubbi, sarei più tranquilla se ricevessi anche informazioni da chi la frequenta..

Neofita L'avatar di eleonorab

Ciao a tutti,
    anche io ho chiesto informazioni alla scuola e mandato due giorni fa il modulo per la richiesta del colloquio di ammissione e il mio curriculum, non mi hanno ancora risp però alle info mi hanno risposto subito penso stiano organizzando i colloqui da fare. Comunque volevo informarvi che ho contattato via mail una psicologa e psicoterapeuta che ha frequentato la Humanitas, le ho chiesto come si è trovata, mi ha dato un riscontro positivo,lei si è trovata bene e la scuola l'ha formata molto bene anche nella terapia con adulti nonostante la scuola sia specializzata in infanzia e adolescenza, quindi di da una preparazione globale. Poi mi ha parlato molto bene degli Workshop che fanno fare con docenti americani sulle nuove terapie comportamentali di terza generazione che sono quelle più valide ora scintificamente.Mi ha dato solo un consiglio: di prepararmi e studiare da sola approfonditamente le teorie e i principi del comportamentismo perchè i docenti danno un po' per scontato che si abbia una conoscenza universitaria in merito,lei alla cattolica aveva studiato poco il comportamentismo. Quindi vi riporto questo suo consiglio. Spero di esservi stataa utile, più di questo non so. Ciao!!
    Eleonora
    Eleonora

Privacy Policy