• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch

Dirigente Psicologo Gallarate

Ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcuno di voi parteciperà al concorso dell'Azienda Ospedaliera S.Antonio Abate di Gallarate (1 posto per Dirigente Psicologo).
    Io ho presentato la domanda....senza nessuna presunzione o aspettativa di successo, ma provare infondo non costa nulla.

Sto cercando qualcuno con cui condividere questa avventura

Partecipante Esperto

Riferimento: Dirigente Psicologo Gallarate

mi son iscritta pure io... ma ancora nn ho capito bene che studiare... bisognerebbe sapere di tutto di +... confrontiamoci!si sa dove è destinato il posto??in che servizio???

Matricola L'avatar di dr.andrea

Riferimento: Dirigente Psicologo Gallarate

Ciao a tutti, ci sono anche io per Gallarate....speriamo bene. Ho provato a cercare su internet la commissione, per sapere di cosa si occupano, ma non sono riuscito a trovare nulla. Parteciperò anche la concorso a Lodi del 26/8. Speriamo bene!
    Questi sono i miei primi concorsi e ho studiato sulle solite cose: Gabbard, DSMIV, uno sguardo all'ICD10..... altro non saprei; ma del resto cosa dovremmo studiare? i Promessi Sposi?
    Ciao a tutti!

Partecipante Esperto

Concorso Gallarate seconda prova...

Ciao a tutti, qualcuno è passato alla prima prova di Gallarate? cosa preparate per le prossime prove...?? confrontiamoci....

Privacy Policy