• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703

Aiuto bibliografia per tesi su disturbi della condotta

Ciao a tutti! Sto scrivendo la mia tesi di laurea sui disturbi della condotta in infanzia e adolescenza, quindi in particolare sul Disturbo della Condotta e sul Disturbo Oppositivo Provocatorio.

Devo scrivere un capitolo sulle teorie e i modelli relativi a questi disturbi, ma non riesco a trovare bibliografia a riguardo e a capire su cosa focalizzarmi.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille a tutti!!!
    "Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo."
    Gianni Rodari

Partecipante Affezionato

Riferimento: Aiuto bibliografia per tesi su disturbi della condotta

Ti consiglio questo testo:

I disturbi del comportamento nei bambini. Iperattività, comportamento dirompente, rabbia e aggressività

http://www.uni-service.it/i-disturbi...i-bambini.html

Buon lavoro!

Grazie Irene2010! Spero mi sia di aiuto!!!
    "Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo."
    Gianni Rodari

Partecipante Assiduo L'avatar di paris84

Ciao, anch'io sto iniziando la tesi sul disturbo della condotta...la prof mi ha dato, tanto per cominciare, un pò di articoli...se vuoi te li invio in pm oppure lasciami il tuo indirizzo mail..

Ciao! Che bello!!!un barlume di speranza...ihih! Wow...la tua prof. ti ha dato materiale? Io devo cercare tutto sola!!! Con chi la fai e come la stai strutturando? Io ho già scritto due capitoli, quindi se ti dovessero servire articoli o manuali a cui fare riferimento chiedi pure!!!
    Comunque forse possiamo parlarne meglio per email. Intanto ti lascio il mio indirizzo e se potessi mandarmi qualche articolo te ne sarei per sempre riconoscente!!! La mia mail è psychorox03@yahoo.it

Grazie mille!!!!
    Ciao
    Gianni Rodari

Privacy Policy